... ci sono anche io, cara @manihi ...
...Buongiorno a te
...e a @Malandrina @Rachel Walling @FLenzi @Dario @diegol22 @Minchius![]()

... ci sono anche io, cara @manihi ...
...Buongiorno a te
...e a @Malandrina @Rachel Walling @FLenzi @Dario @diegol22 @Minchius![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Salvini: “L’annessione russa della Crimea è legittima. Per l’Africa serve un piano Marshall”
L'inutile idiota saprebbe a malapena amministrare un comune di 10 persone e ora vuole capire anche di politica internazionale, ma non ce l'ho con lui ma con i cretini che credono che questo signore capisca qualcosa.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

buongiorno cara @manihi, buongiorno a tutti
ecco, oggi caffé oferto da sister Bandhau
![]()

Rita Pavone contro i Pearl Jam, con l’appoggio di Salvini
La band di Eddie Vedder aveva invitato l’Italia ad aprire i porti ai migranti. La cantante commenta su Twitter: “Ritengo poco etico e altamente opportunistico approfittare di un concerto per dare consigli”
Disse la signora che si candidò nelle liste fasciste, ma che si vergogni!!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF