Ma secondo la sua testa, se esistesse un dio buono e misericordioso che può tutto ci spiega come mai a salvini gli fa guadagnare (rubare) 38.000 € al mese mentre altre persone che lavorano, magari rischiando la vita ne prendono 800? Oppure interi popoli muoiono di stenti o di malattie?
Ci sa spiegare perchè invece di incitare alla preghiera non incita ad aiutare chi ne ha più bisogno? Non è meglio che invece di andare un ora in chiesa se faccio un ora di volontariato?
Questa è una domanda che faccio a tutti i cattolici, che io ritengo feccia, gli stessi cattolici che condannano questo papa perchè dice delle cose giuste, o gli stessi cattolici che corrono dietro all'inutile idiota o che incitano il napalm per gli immigrati, io mi vergognerei ad essere definito cattolico esattamente come ad essere definito fascioleghista.
La culona è la classica cattolica di cui sopra.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Zwirner ancora dietro al Cattolicesimo stai? passa al buddha almeno ti reincarnerai in un'altro clone

Le sue sono domande esistenziali che non hanno risposta. Esiste il male e agisce, punto !
E poi questi famigerati cattolici che invocano lo sterminio dei migranti li conosce solo lei , io non ne ho mai visti. Lasci perdere Salvini che è un politico e strumentalizza tutto , compresi i simboli cattolici .
Papa Francesco si sta sgonfiando lentamente .... non è quello che pensavate voi.
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

mi domando come fai a rispondere ad un idiota, fascistone, fancazzista, pezzo di merda,accoglione @FLenzi quando afferma, che i cattolici ( liberi cittadini votanti), come incitatori al Napalm per i migranti ma come si permette sto stronzo malcagato dalla natura @FLenzi eh. ??...me lo spieghi come fai ad interloquire con un simile accoglione ed inutile essere vivente che vomita solo odio e merda ad ogni pie' sospinto...eh??. oppure anche tu stai al suo livello e mi devo ricrede sulla tua coscienza...eh?? @zwirner
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!