“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Se pensi che sono scema perché parli con me?
Ma secondo te, chi ha un bel gruzzolo, pensa di distribuirlo tra i migranti?
Se pensi che sono scema perché parli con me?
No, no. Mi hai fatto capire chiaramente che non eri contrario ai flussi migratori incontrollati e io ti avevo chiesto scusa. Hai mentito, punto. Non so per quale motivo.
Io avevo capito subito che sei falso, ma falsissimo all’inverosimile.
Ognuno può fare quello che vuole. Io sono libera di fare quello che voglio. Tu, piuttosto, quanti africani mantieni?
Ma se continuano a sbarcare. Non so dove li metteranno, i centri d’accoglienza sono strapieni. Bisognerebbe cominciare a metterli nelle case di pro immigrazionisti.
E chi ha parlato dell’Africa? Dicevo del forum.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Cioè, secondo Giordi “se io avessi un gruzzolo”’ dovrei per forza aiutare a uno che muore di fame. [Ah, sì, mi piacerebbe sapere quanti migranti sono morti di fame in Italia?]
Gli rispondo che i soldi non li ho, quindi sono “autorizzata” di fare quel che mi pare. Invece no, secondo lui, sono scema.
Secondo la sua logica una persona ricca o benestante dovrebbe mantenere una decina di migranti. Beh, dal momento che può permetterselo..
Mi è capitato di comprare il panino a chi diceva di aver fame. Non l’ha apprezzato perché ...voleva i contanti o la pizza. Oh, stiamo parlando di gente che diceva di aver fame!
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”