con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
... sentiamo, perché mai secondo il tuo “illustrissimo” parere io non rientrerei per un visto IIVC qualora volessi richiederlo? Considerato che ad oggi questo tipo di visto è sospeso a tutti...
... e come al solito eviti le domande alle quali non sai rispondere...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
... ah ma non sapevo che alla fine sembra che Assia sia la compagna del braccio destro di Di Maio, Salvatore Barca... ma i 5stelle non erano quello che si battevano contro le raccomandazioni facili e il familismo?
Finché sono stati all'opposizione.
Comunque sia, agli adepti qualsiasi cosa facciano va bene, quindi...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
Vecchio, purtroppo, anche se non come il tuo compare. Infelice di vedere che in Italia esistono gli stessi fessi di quando me ne sono andato. Piccolo progresso: non più al potere.
Allora siamo tutti felici... non ci siamo liberati di un narcisista di troppo e tu ti sei liberato di una nazione governata da inetti... brindiamo con buon Franciacorta pas dosé 🥂
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Allora siamo tutti felici... non ci siamo liberati di un narcisista di troppo e tu ti sei liberato di una nazione governata da inetti... brindiamo con buon Franciacorta pas dosé 🥂
Io rimango fedele alla mia regione: spumante Ferrari.
... e come al solito eviti le domande alle quali non sai rispondere...
Ti sei dato tante risposte da solo. Di solito ai cazzari non viene dato il visto. Prima del visto c'e' un intervista che spazia centinaia di cose, e tu non saresti in grado di reggerla.
Ti sei dato tante risposte da solo. Di solito ai cazzari non viene dato il visto. Prima del visto c'e' un intervista che spazia centinaia di cose, e tu non saresti in grado di reggerla.
Ah beh.. se lo dici tu che mi conosci bene.