Originariamente Scritto da
mary ann
Se sei convinto al 100% che lui è un clone, perché non dici come si chiama? Hai paura di qualcosa? Anche Dario ha detto di sapere il suo “vero” nick, ma poi ha rimangiato tutto. Possibile?
Se non sai chi è o non vuoi dirlo resta in silenzio.
Sempre la stessa storiella. Prova a inventare qualcosa di nuovo. Se ti dispiaceva così tanto di colloquiare con me, perché l’hai fatto? Ti sei costretto a farlo? Perché?
Abbiamo te che mantieni 100 africani, affermi cose e non sai dimostrarle, credi che io sia un clone, ma ha paura di fare i nomi, dici di essere contro i flussi migratori incontrollati, ma in realtà non lo sei, che bisogno c’era/c’è di mentire, non perdi occasione per offendermi, anche se non ti ho fatto niente.
Sei un campione nel girare le frittate e sei insuperabile nell’arrampicata sugli specchi.
Abbiamo Dario che parla tanto bene dei migranti africani, ma poi assume una moldava clandestina perché è tanto brava, ma guarda caso nessuno l’ha assunta prima di lui. Darietto, il pro immigrazionista assodato, non voleva africani in casa sua perché non aveva tempo da perdere per insegnare a loro come si fanno le pulizie, chissà cosa voleva dire, mica sono scemi?, lui voleva una persona con “le nostre usanze”, in più raccomandata, così era sicuro che non gli rubava qualcosa. Nello stesso tempo continua a difendere africani a spada tratta, tutta aria fritta, nulla di concreto.
Voleva convincermi che assumere un africano è facilissimo, invece non lo è, a meno che non si tratti di un eroe, altrimenti il poveretto continua a chiedere l’elemosina.
Ha corso per pagine e pagine dicendo a tutti gli utenti di darmi ragione e di smettere di parlare con me, ha salito pure sul Nazionale a dire le stesse cose, chissà per quale motivo gli disturbavo così tanto, dal momento che esiste ignore list.
Posta articoli assurdi e se gli chiedi spiegazioni non risponde, perché le risposte non le ha, evidentemente. Si limita a copiare l’articolo, così contribuisce per dire la sua e finita lì. Il tempo ne ha in abbondanza.
Poi c’e Flenzi cOlederone, perché a Firenze si scrive cOlderone. Fa errori allucinanti, ma poi non perde occasione di corregge i miei, pure errori di battitura corregge, ma non si accorge che lui riesce a fare anche due errori in una parola.
Ha scritto quasi 90mila post e mi ha detto che scrivo troppo. Ma questo ha detto solo a me, tutti gli altri possono scrivere tutti i post che vogliono.
È un imprenditore di successo (?), ma passa molte ore sul forum. È molto affezionato ad Ada. La sua attività è molto divertente e gli piace tantissimo: rincorre gli utenti a lui antipatici e dà i like agli utenti a lui simpatici. Non fa altro. Possibile che esista un imprenditore che si diverte con così poco? Certo. Si chiama Flenzi.
Di solito gli imprenditori mandano avanti le ditte, non hanno tempo di perdere, ma a Flenzini basta litigare un po’ con Ada De Santis per essere soddisfatto.
Qualche anno fa il “nostro” imprenditore è andato in America e si è fermato in un hotel orrendo ( parole sue) e si lagnava tutti i giorni di come male che sta, sembrava un’adolescente viziata, ma non gli è nvenuto in mente di cambiare l’hotel, perché evidentemente non voleva spendere dei soldini. Ha preferito di soffrire a gratis.
Ogni volta mi dice razzistella del xxxxx, ma solo a me, con gli altri/e sta zitto, ha paura.
Abbiamo qui anche Italicum. Viene raramente, scende sul Fondo solo per dire che io sono
Una ladra
Un clone
Un uomo
Nessuno gli dice niente, perché tutti concordano con lui, evidentemente.