Pagina 24311 di 32099 PrimaPrima ... 2381124211242612430124310243112431224321243612441124811 ... UltimaUltima
Risultati da 243,101 a 243,110 di 320982

Discussione: Il Bar di POL

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,759
     Like avuti
    42,141
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Signori , se serve , e penso che serva , ho un amico primario di psichiatria ed un' altra psichiatra con 30 anni di esperienza.
    Invitala subito, troverà almeno 4-5 clienti al bar. Anche se qualcuno sarà un clone.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,759
     Like avuti
    42,141
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Pd, Di Maio dà forfait: non sarà alla festa dell'Unità - Repubblica.it

Pd, Di Maio dà forfait: non sarà alla festa dell'Unità
    La motivazione ufficiale del rifiuto è quella di un possibile viaggio all'estero. Una scusa, secondo i dem. Per ora ancora aperto l'invito a Toninelli

Il coniglio ancora una volta non accetta di parlare con qualcuno che lo potrebbe sputtanare, tipo Calenda. E' abituato alle interviste monologo a La7. Vigliacco.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Parla il clone follower della russa immigrata che sclera se qualcuno la chiama russa o immigrata....Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL ... tu sei messo molto peggio... ma molto... Il Bar di POLIl Bar di POL
    Guarda stai ridendo di te. Praticamente ogni appellativo può essere offensivo, neutro o positivo, tutto dipende dal contesto, strano che tu non lo capisca.
    Tu non mi hai mai “dato” semplicemente della russa in un contesto accettabile, rileggiti. Stai cadendo sempre più in basso.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Sicuramente ci sarebbero pazienti interessanti:

Abbiamo un tizio che si traveste da clone per non palesare alcune sue “perle” di saggezza in maniera troppo esplicita. Pensa che è talmente subdolo che quando insulta qualcuno non lo fa direttamente quotandolo ma scrivendo subito dopo un messaggio della vittima.... in questo modo pensa di evitare ban o sanzioni...
    Se sei convinto al 100% che lui è un clone, perché non dici come si chiama? Hai paura di qualcosa? Anche Dario ha detto di sapere il suo “vero” nick, ma poi ha rimangiato tutto. Possibile?
    Se non sai chi è o non vuoi dirlo resta in silenzio.

Infine c’è l’immigrata russa con cui tu hai avuto il “piacere” di colloquiare che se gli dici che è una immigrata o russa va su tutte le furie.

Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL
    Sempre la stessa storiella. Prova a inventare qualcosa di nuovo. Se ti dispiaceva così tanto di colloquiare con me, perché l’hai fatto? Ti sei costretto a farlo? Perché?

Abbiamo te che mantieni 100 africani, affermi cose e non sai dimostrarle, credi che io sia un clone, ma ha paura di fare i nomi, dici di essere contro i flussi migratori incontrollati, ma in realtà non lo sei, che bisogno c’era/c’è di mentire, non perdi occasione per offendermi, anche se non ti ho fatto niente.
    Sei un campione nel girare le frittate e sei insuperabile nell’arrampicata sugli specchi.

Abbiamo Dario che parla tanto bene dei migranti africani, ma poi assume una moldava clandestina perché è tanto brava, ma guarda caso nessuno l’ha assunta prima di lui. Darietto, il pro immigrazionista assodato, non voleva africani in casa sua perché non aveva tempo da perdere per insegnare a loro come si fanno le pulizie, chissà cosa voleva dire, mica sono scemi?, lui voleva una persona con “le nostre usanze”, in più raccomandata, così era sicuro che non gli rubava qualcosa. Nello stesso tempo continua a difendere africani a spada tratta, tutta aria fritta, nulla di concreto.

Voleva convincermi che assumere un africano è facilissimo, invece non lo è, a meno che non si tratti di un eroe, altrimenti il poveretto continua a chiedere l’elemosina.

Ha corso per pagine e pagine dicendo a tutti gli utenti di darmi ragione e di smettere di parlare con me, ha salito pure sul Nazionale a dire le stesse cose, chissà per quale motivo gli disturbavo così tanto, dal momento che esiste ignore list.

Posta articoli assurdi e se gli chiedi spiegazioni non risponde, perché le risposte non le ha, evidentemente. Si limita a copiare l’articolo, così contribuisce per dire la sua e finita lì. Il tempo ne ha in abbondanza.

Poi c’e Flenzi cOlederone, perché a Firenze si scrive cOlderone. Fa errori allucinanti, ma poi non perde occasione di corregge i miei, pure errori di battitura corregge, ma non si accorge che lui riesce a fare anche due errori in una parola.

Ha scritto quasi 90mila post e mi ha detto che scrivo troppo. Ma questo ha detto solo a me, tutti gli altri possono scrivere tutti i post che vogliono.

È un imprenditore di successo (?), ma passa molte ore sul forum. È molto affezionato ad Ada. La sua attività è molto divertente e gli piace tantissimo: rincorre gli utenti a lui antipatici e dà i like agli utenti a lui simpatici. Non fa altro. Possibile che esista un imprenditore che si diverte con così poco? Certo. Si chiama Flenzi.
    Di solito gli imprenditori mandano avanti le ditte, non hanno tempo di perdere, ma a Flenzini basta litigare un po’ con Ada De Santis per essere soddisfatto.

Qualche anno fa il “nostro” imprenditore è andato in America e si è fermato in un hotel orrendo ( parole sue) e si lagnava tutti i giorni di come male che sta, sembrava un’adolescente viziata, ma non gli è nvenuto in mente di cambiare l’hotel, perché evidentemente non voleva spendere dei soldini. Ha preferito di soffrire a gratis.

Ogni volta mi dice razzistella del xxxxx, ma solo a me, con gli altri/e sta zitto, ha paura.

Abbiamo qui anche Italicum. Viene raramente, scende sul Fondo solo per dire che io sono

Una ladra
    Un clone
    Un uomo

Nessuno gli dice niente, perché tutti concordano con lui, evidentemente.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Se sei convinto al 100% che lui è un clone, perché non dici come si chiama? Hai paura di qualcosa? Anche Dario ha detto di sapere il suo “vero” nick, ma poi ha rimangiato tutto. Possibile?
    Se non sai chi è o non vuoi dirlo resta in silenzio.

Sempre la stessa storiella. Prova a inventare qualcosa di nuovo. Se ti dispiaceva così tanto di colloquiare con me, perché l’hai fatto? Ti sei costretto a farlo? Perché?

Abbiamo te che mantieni 100 africani, affermi cose e non sai dimostrarle, credi che io sia un clone, ma ha paura di fare i nomi, dici di essere contro i flussi migratori incontrollati, ma in realtà non lo sei, che bisogno c’era/c’è di mentire, non perdi occasione per offendermi, anche se non ti ho fatto niente.
    Sei un campione nel girare le frittate e sei insuperabile nell’arrampicata sugli specchi.

Abbiamo Dario che parla tanto bene dei migranti africani, ma poi assume una moldava clandestina perché è tanto brava, ma guarda caso nessuno l’ha assunta prima di lui. Darietto, il pro immigrazionista assodato, non voleva africani in casa sua perché non aveva tempo da perdere per insegnare a loro come si fanno le pulizie, chissà cosa voleva dire, mica sono scemi?, lui voleva una persona con “le nostre usanze”, in più raccomandata, così era sicuro che non gli rubava qualcosa. Nello stesso tempo continua a difendere africani a spada tratta, tutta aria fritta, nulla di concreto.

Voleva convincermi che assumere un africano è facilissimo, invece non lo è, a meno che non si tratti di un eroe, altrimenti il poveretto continua a chiedere l’elemosina.

Ha corso per pagine e pagine dicendo a tutti gli utenti di darmi ragione e di smettere di parlare con me, ha salito pure sul Nazionale a dire le stesse cose, chissà per quale motivo gli disturbavo così tanto, dal momento che esiste ignore list.

Posta articoli assurdi e se gli chiedi spiegazioni non risponde, perché le risposte non le ha, evidentemente. Si limita a copiare l’articolo, così contribuisce per dire la sua e finita lì. Il tempo ne ha in abbondanza.

Poi c’e Flenzi cOlederone, perché a Firenze si scrive cOlderone. Fa errori allucinanti, ma poi non perde occasione di corregge i miei, pure errori di battitura corregge, ma non si accorge che lui riesce a fare anche due errori in una parola.

Ha scritto quasi 90mila post e mi ha detto che scrivo troppo. Ma questo ha detto solo a me, tutti gli altri possono scrivere tutti i post che vogliono.

È un imprenditore di successo (?), ma passa molte ore sul forum. È molto affezionato ad Ada. La sua attività è molto divertente e gli piace tantissimo: rincorre gli utenti a lui antipatici e dà i like agli utenti a lui simpatici. Non fa altro. Possibile che esista un imprenditore che si diverte con così poco? Certo. Si chiama Flenzi.
    Di solito gli imprenditori mandano avanti le ditte, non hanno tempo di perdere, ma a Flenzini basta litigare un po’ con Ada De Santis per essere soddisfatto.

Qualche anno fa il “nostro” imprenditore è andato in America e si è fermato in un hotel orrendo ( parole sue) e si lagnava tutti i giorni di come male che sta, sembrava un’adolescente viziata, ma non gli è nvenuto in mente di cambiare l’hotel, perché evidentemente non voleva spendere dei soldini. Ha preferito di soffrire a gratis.

Ogni volta mi dice razzistella del xxxxx, ma solo a me, con gli altri/e sta zitto, ha paura.

Abbiamo qui anche Italicum. Viene raramente, scende sul Fondo solo per dire che io sono

Una ladra
    Un clone
    Un uomo

Nessuno gli dice niente, perché tutti concordano con lui, evidentemente.
    Adesso che ti sei completamente sfogata posso finalmente chiamarti russa immigrata?

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Stai cadendo sempre più in basso.
    Allora prima o poi ti raggiungerò... Il Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Adesso che ti sei completamente sfogata posso finalmente chiamarti russa immigrata?
    Cavolo, lo dici da trecento pagine. Come si fa a lottare tutti i giorni per un desiderio simile?
    Assurdo, pazzesco, incredibile.

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Allora prima o poi ti raggiungerò... Il Bar di POL
    Tu sei a terra, io sto in piedi. Mai deriso nessuno, mai offeso, mai preso per i fondelli, mai dichiarato falso.

Impara.

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Pd, Di Maio dà forfait: non sarà alla festa dell'Unità - Repubblica.it

Pd, Di Maio dà forfait: non sarà alla festa dell'Unità
    La motivazione ufficiale del rifiuto è quella di un possibile viaggio all'estero. Una scusa, secondo i dem. Per ora ancora aperto l'invito a Toninelli

Il coniglio ancora una volta non accetta di parlare con qualcuno che lo potrebbe sputtanare, tipo Calenda. E' abituato alle interviste monologo a La7. Vigliacco.
    ma chi cazz'e' Calenda.....
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Cavolo, lo dici dici da trecento pagine. Come si fa a lottare tutti i giorni per un desiderio simile?
    Assurdo, pazzesco, incredibile.
    Intendevo se dopo lo sfogo di più di 200 parole che hai scritto prima adesso posso chiamarti immigrata russa senza che tu vada su tutte le furie.

Ti sei sfogata... hai buttato fuori tutta la bile, lo stress, e l’odio... adesso sarai più tranquilla immagino, e più disposta a ricevere quello che di buono c’è oltre te stessa... quindi immagino che adesso vedrai anche le mie amichevoli parole sotto una luce diversa.. spero capirai che se ti chiamo immigrata russa è solo per farti un favore: per ricordarti chi sei, e per ricordarti che anche tu come migliaia di migranti, volevi andartene via da un paese che non ti trattava come desideravi, e quindi sei diventata un’immigrata russa. Giusto?

Pagina 24311 di 32099 PrimaPrima ... 2381124211242612430124310243112431224321243612441124811 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito