oh no!
stare attento @utente 404, dario pensare che tu essere clone

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Non centro nulla con chi si sposa per ottenere la cittadinanza. Tu sei prevenuto nei miei confronti, la cosa è lampante, ormai.
Rileggi queste tue parole e vergognati.
Probabilmente non è un’accusa, in primis. In secundis, credo che tu ti stai riferendo al un mio post dove ho scritto “alcuni forse erano anche onesti”. L’ho già detto, ripeto, stavo parlando dei miei compagni di corso.
In ogni caso, la fame è una brutta cosa. Al giorno d’oggi è doppiamente brutta. Certe cose tu non le capirai mai, ti manca ‘esperienza. È un bene, Giordi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

attenti che essere arrivato clone commerciale @martinnatti che spacciare documenti falsi
io ora fare mio dovere di cittadino di forum e segnalare 3d, così forum mi assumere a tempo indeterminato
https://forum.termometropolitico.it/...yahoo-com.html

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”