[QUOTE=Malandrina;17281243]Non c'è niente di più patetico dell'adorazione servile di un personaggio politico. C'è un che di fastidiosamente poco dignitoso in questo "scodinzolare" festoso di fronte al proprio beniamino come una groupie al cospetto del suo cantante preferito. Bleah.. Roba che lascia l'amaro in bocca...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

[QUOTE=TheMeroving;17281258]quando Renzi prese il 40% si sentiva un imperatore il Time lo descrisse come il quarto uomo piu' potente del mondo...poi perculato e deriso dagli stessi alla grande....Salvini rimarra altri 30 anni dovreste farvene una ragione anziche' rosicare anche in tempo di ferie...!!Rilassatevi
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Una donna in vacanza in un villaggio turistico di Botricello, sulla costa ionica catanzarese, sarebbe stata violentata da un animatore senegalese sulla spiaggia. L’uomo è stato denunciato a piede libero ed allontanato dalla struttura presso la quale lavorava
La 29enne fa il voto di castità e l'animatore senegalese la stupra in spiaggia
Pescara, stuprata una donna: polizia arresta un senegalese
A Pescara l'ennesima violenza sessuale. I cittadini bloccano un senegalese di 61 anni: arrestato. Era uscito di galera ad aprile
http://www.ilgiornale.it/news/cronac...e-1568104.html

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!