quella in bottiglia?
"la verso io personalmente"
minchia, e quanti siete?
"il nostro nome è legion, for we..."
![]()


quella in bottiglia?
"la verso io personalmente"
minchia, e quanti siete?
"il nostro nome è legion, for we..."
![]()
fuori uso


Io non voglio abbattere nulla, chiedo solo un esempio di pensiero eversivo che non auspichi terrorismo o rivoluzioni violente, da far meritare il carcere a chi lo esprime, tale esempio - motivato - non è ancora stato esposto.
Quali fughe??? sei forse impazzito??? Guarda che la realtà è differente da questo forum nel quale ti rifugi nascondendo le tue frustrazioni e la tua pochezza2° Non è un insulto dare del vigliacco a chi da tale si comporta, così come non è offensivo dare del delinquente a chi tale si è definito. Cerca quindi di evitare di additarmi azioni che non ho mai commesso. Vedi, io non mi sono mai dichiarato ardito, invitto o temerario, e non ho mai affermato che le mie gambe non sono fatte per scappare, qualcun altro invece lo ha fatto, ecco perché le sue fughe sono criticabili, contrariamente alle mie..
Non sono mai scappato di fronte alle mie responsabilità, MAI!Ma il rivendicare delle qualità comporta conseguentemente delle responsabilità, ma questo termi per te corrisponde allo start di un GP, appena scatta il verde pigi sull'acceleratore.
Non lo so, dimmelo tu... ho sempre cercato di affrontare la vita a testa alta, guardando in faccia il mio nemico e senza nascondermi.... non ho voluto rinnegare il mio ideale nemmeno in carcere per farmi togliere dall'isolamento e per avere un sicuro alleggerimento di pena, evidentemente abbiamo una differente percezione di cosa sia un vigliacco.3° Come al solito parli per slogan senza riflettere sulle allusioni che vorresti contestare. Prova a chiederti invece in quale occasione ti sei manifestato vigliacco, i dubbi sono privilegio di individui responsabili e dignitosi, perdonami quindi se arrivo a pretendere troppo da te..
Ininfluente.... quando credevi reale tale stupro hai affermato "perché non dovevano stuprarla? perché non dovevano massacrarla? La zoccola... ecc... ecc...".4° Lo stupro della Ghersi esiste solo nelle tue fantasie più morbose, non è mai stato dimostrato, ma è risaputo che le congetture personali sono criticabili sono nei confronti altrui, mai nei tuoi. .
La ZOCCOLA è una RAGAZZINA di 13 anni.
Quindi tu APPROVAVI tale nefandezza quando la credevi vera, questo è quanto... cerca di essere onesto intellettualmente, hai solo fatto emergere il marciume che ti contraddistingue.
.....per me gli stupratori non hanno colore politico, li impiccherei tutti quanti, tu no.... tu sei arrivato a giustificarli.
Per il resto si tratta di azioni che i tuoi fratelli ideologici hanno commesso in più occasioni senza starci a pensare un attimo e senza la minima esitazione o scrupolo..
secondo te essere nazionalsocialisti equivale ad essere stupratori di bambini??? incommentabile.... probabilmente sei sotto l'effetto di qualche sostanza stupefacente, NESSUNO è mai sceso così in basso.Come fai quindi a contestarmi azioni che da buon nazionalsocialista tu stesso dovresti essere pronto a commettere? Non puoi essere un buon nazionalsocialista se non sei pronto a compiere le stesse azioni che compiono gli altri nazionalsocialisti degni di questo nome..
Un individuo che esiste solo nella tua fervida fantasia, le mie posizioni in merito al cosiddetto Olocausto sono note a tutti (magistrati compresi).... e non le ho mai cambiate.... tu sei solo un cazzaro in preda al delirio.5° Tu di fronte alla scelta di prendere una precisa posizione nei confronti di un determinato individuo e delle sue conclusioni sei scappato. Questi sono i fatti, tutto il resto le solite chiacchiere. Perdonami se evito di contestarle o giudicarle ma alla lunga si limitano ad annoiare..
Le mie responsabilità nei confronti della legge??? vecchio pazzo.... io non ho compiuto reati contro la persona o contro il patrimonio, ma solo reati "ideologici".... datemi l'ergastolo perché la mia Idea non l'ho cambiata.... e intimamente sento di non volerla cambiare (per paura della repressione) proprio perché amo immensamente i miei cari, ma un bigattino che fa della vigliaccheria un punto d'onore non riuscirà mai a capirlo.6° Non ho mai compreso appieno chi cerca di dare corpo ai propri argomenti, giusti o sbagliati che questi siano, infarcendoli di insulti, scurrilità o provocazioni varie, ma questo non cambia la realtà delle cose: tu non hai assunto posizioni, non hai voluto affrontare le conseguenze di eventuali scelte proprio perché queste comportano delle responsabilità. E tu non sei mai stato capace di affrontarle, ecco perché sei costretto a ripeterti il contrario mille volte al giorno ispirandoti alle parole di Joseph Goebbels, ma una menzogna non diventa verità nemmeno se ripetuta fino alla fine dei tempi. Non hai affrontato le tue responsabilità nei confronti di chi doveva esserti caro, non le hai affrontate nei confronti nei confronti della Legge che hai infranto, non le hai affrontate nemmeno a fronte di una semplice scelta. Questa è la realtà, tutto il resto le solite chiacchiere con le quali cerchi di convincere soprattutto te stesso.
Fattene una ragione.... siamo diversi, molto diversi... quindi - visto che sono una persona volgare e scurrile - posso tranquillamente affermare (parafrasando un vecchio film): io sono io... e tu non sei un cazzo.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)




un soggetto del genere che può essere fascista e razzista all'occorrenza, che cambia bandiera o colore politico in base alle contingenze e agli interessi personali, che fa l'uomo retto di fronte ad un magistrato e l'omertoso (quindi il connivente) in pizzeria con un mafioso, ebbene... un verme di tal fatta mi chiama vigliacco.... questo Bar è davvero malfrequentato.... @Dario siete davvero caduti in basso, quando lo frequentavo io era di un altro livello.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Non c'è bisogno di predicare atti terroristici, a quelli poi ci arrivano i "soldati" quando ne hai convinti il numero sufficiente con le prediche contro l'ordine costituito. Non è quello che faceva anche Valli, indicando la via non violenta per raggiungere lo scopo?
Secondo me è per questo che le "prediche" vengono perseguitate. Magari può essere sbagliato, forse ognuno si difende come può.
E adesso, essendo in ferie, fate un po' tutte le rivoluzioni che volete.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


No... ma ha subito negli anni una persecuzione allucinante, con campagne giornalistiche diffamatorie (lo scribacchino Berizzi è stato denunciato per diffamazione) e richieste di espulsione dall'ordine dei medici a causa delle sue idee e dei suoi libri.... a tanto sono arrivati gli scherani rabbiosi del regime democratico.
...il Gian era un uomo onesto, retto, lucidissimo, un esempio per tutti Noi... la repressione e la demonizzazione non lo hanno mai spaventato.... è morto, ma il Suo pensiero vive nei suoi libri, una produzione letteraria immensa.... a Lui l'onore, a Noi il dovere di portare avanti la sua battaglia e di diffondere - senza l'utilizzo di bombe o azioni terroristiche - il Suo pensiero che è anche il Nostro..... e non saranno delle sordide celle o degli omuncoli come il Cricco qua presente a fermarci, anzi... più ci sarà la repressione delle idee "non conformi" ai dettami del regime e più tali idee faranno presa sulla gente... ti piaccia o meno, Noi siamo ancora qua.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Ragazzi, evitiamo di incagliarci sullo stesso argomento per settimane?
Con affetto ve ne sarei grato. Anche io vorrei poter scrivere.



