con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma è quello che i grillini avevano promesso e per il quale avevano incassato 5 parlamentari nella sola Taranto. Praticamente un cappotto.
E adesso pover'uomo?
Scenderanno a miti consigli anche su TAP e TAV, se non altro Di Maio potrà copiare dossier già elaborati.
Come ghostwriter non è che Casaleggio funzioni tanto bene, a Roma. O la va o la spacca, mi sembra di capire!
Sono tanti anche i 5 miliardi tirati fuori per gli africani . Ma poi pensa una cosa , quelli laggiù l'unica cosa che sanno fare è proprio ingravidare . Se ci pensi bene un uomo in Africa non serve ad altro , il resto è svolto tutto dalla donna .
Ancora non hai capito che i 35 euro non vanno a loro? Sei proprio di coccio.
Comunque l'evasione è qualche centinaio di miliardi.
Scenderanno a miti consigli anche su TAP e TAV, se non altro Di Maio potrà copiare dossier già elaborati.
Come ghostwriter non è che Casaleggio funzioni tanto bene, a Roma. O la va o la spacca, mi sembra di capire!
Sono tutti argomenti per portare a casa voti della gente incazzata e delusa, che poi si accorgerà che non cambia niente.
La sicurezza la dai se dai la possibilità di fare quello che ti fa sentire realizzata e indipendente.
Non voglio un assegno dallo stato, voglio poter fare il lavoro che voglio e che non mi facciano firmare dimissioni in bianco, che mi diano un posto all'asilo, che mi diano il modo di restare a casa per un tot di tempo insieme/alternativamente al padre del bambino (ecchecazzo sarà anche figlio suo !) in modo da non perdere il lavoro oppure da non essere svantaggiata rispetto ai colleghi maschi.
Poi se una vuole stare a casa a sfornare pargoli, va benissimo, purchè sia una SCELTA sua.
voglio l'erba voglio voglio avere un quadrifoglio da trovare sul mio prato di moquette......