«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

cmq per me è chiusa, tanto non cambierò mai idea e voi neanche.

Vedi che continui a non capire? Viviamo in un epoca in cui le informazioni sono più alla portata di tutti... epoca in cui se hai bisogno di trovare un metodo alternativo per indurre un aborto spontaneo hai l’imbarazzo della scelta... non c’è bisogno di rischiare di fratturarti qualche costola cadendo dalle scale... e puoi far passare la cosa come fosse un aborto spontaneo involontario... detto questo non pensi che in via precauzionale i magistrati dovrebbero indagare su ogni caso di aborto spontaneo?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

In linea generale, la donna non è obbligata a diventare madre e l'uomo non è obbligato a fare il padre ma fa ridere sentire "non so come è successo", siamo nel 2018, no nel medioevo, prendi la pillola, fai usare il preservativo e vedi che ad abortire non ci arrivima tanto esiste la "soluzione" e se ne sbattono e vanno libere/i
con 1-10-100

signori ho capito TUTTO![]()
fuori uso

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)