Cioè vorrebbe distruggere l'identità italiana, il popolo italiano, le tradizioni italiane per sostituirle con cosa??? magari è una filo-immigrazionista convinta??? una "no-borders-no-nations"??? una "cittadina del mondo"??? una sorosiana accogliona che pensa a negri e fecciume allogeno di varia estrazione prima che agli italiani??? in che senso vuole distruggere la patria???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Infatti così sarà.... se a tuo figlio vuoi insegnare a quattro anni che potrà "sperimentare" con l'amichetto.... beh... sono problemi tuoi.
.....resta il fatto che io posso permettermi le scuole private per i miei figli, ma chi non può e non vuole che ai suoi bambini vengano insegnate certe cose, cosa dovrebbe fare??? la loro scelta non vale??? e se si ribellano vengono pure tacciati come "omofobi".... giusto per poter meglio sdoganare le teorie omosessualiste.... quindi stiamo parlando di imposizione bella e buona di valori che tu reputi "positivi" e che vuoi imporre ad altri.

Ultima modifica di Jerome; 23-09-18 alle 12:07 Motivo: aggiunte