When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Eh.... ma per il Merovingio bisogna INFORMARE anche i bambini di quattro anni cosí che un giorno - magari fra quindici o vent'anni - potranno scegliere liberamente se formare una famiglia con Franco, con Antonella o magari con tutti e due... così è più divertente.
'sta gente sta raggiungendo vette di follia tutt'ora inesplorate... e ne vanno pure fieri
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Se a cinque anni ti insegno che esistono le api e le farfalle on ti sto imponendo ne le api ne le farfalle. Ti insegno che esiste la possibilità di scelta perché laiberts di scelta è la base dei nostri valori di civiltà. Tu non puoi scegliere quali sono i valori della nostra civiltà e non puoi imporre che cosa la scuola pubblica insegna ai figli di questa nazione. Quello che puoi scegliere è LA SCUOLA. Ne scegli una ad hoc e il gioco è fatto. Come vedi la parola magica rimane sempre la stessa.
SCELTA
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

voi usate questo tipo di linguaggio ma poi vi offendete se - in risposta a questa violenza verbale diretta contro tutto quello che considerate degenerato dal vostro punto di vista (compresa la prostituzione etero) - vi si risponde ricordando la fine del fascismo e di Mussolini. Raccogli quello che semini, se ogni due per tre parli di roghi, impiccagioni, fucilazioni, ti si risponde con la fatidica frase sui fascisti a piazzale loreto (a ogni azione corrisponde un'azione uguale e contraria, non fare la vittima).
Impara a rispettare gli altri, e verrai rispettato. Gli altri devono rispondervi educatamente e gentilmente di fronte a uscite di questo tenore? Bisogna meritarselo il rispetto.