Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Per dormire in aereo minimo minimo dovrei prenotare in Business. Se conoscete qualche ultraottantenne straricco che ha bisogno di compagnia (signora giovanile, buona cultura :D), let me know.
http://images.askmen.com/galleries/m...-picture-2.jpg
:D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Meglio narcolettico che coglione... :D
Rimetti la maglietta che fa freddo
http://photos1.blogger.com/blogger/4...rtcoi8uc.4.jpg
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
http://paginavips1.altervista.org/wp...12/07/GTTT.jpg
Coglione di DESTRA!!!
-
re: Il Bar di POL
Ci metterebbe la firma... :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
eehhh rientro qui è trovo queste
Sorprese ...banderone ma non eri quello che postava nelle donne? Che succede !? Mi preoccupo ?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
O mio dio !!!
-
re: Il Bar di POL
Seraaa :D vi trovo un po' scombussolati :facepalmi: Ciao bella gente !!:love_heart:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
eehhh rientro qui è trovo queste
Sorprese ...banderone ma non eri quello che postava nelle donne? Che succede !? Mi preoccupo ?
Ehhhh .... è la presenza di Dario che genera questi effetti .... :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Seraaa :D vi trovo un po' scombussolati :facepalmi: Ciao bella gente !!:love_heart:
E questo è niente. Dovresti esserci quando cominciano a dettagliare le loro tecniche di sesso anale.
Come nei peggiori bar di Caracas.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Per dormire in aereo minimo minimo dovrei prenotare in Business.
Beh, ovviamente. Non so davvero come facciano a dormire in eco.
Certo è che se viaggi poco ce la fai, se di voli medio/lunghi ne fai uno o due al mese il discorso è diverso.