Mica tanto balle; per me è vero, soprattutto in aereo. Da giovane ho fatto tirate di sonno anche di nove ore, una volta una AV di SQ portandomi la colazione mi ha svelato che si era preoccupata vedendomi così in catalessi.
Ora al max due o tre ore poi leggo, gioco, lavoro, guardo film ma non dormo. La Chicca mi fa una rabbia, lei che dormicchia di gusto.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Negli anni '70, partito da Minneapolis-Saint Paul, dopo essere stato 9 ore a spasso per l'aeroporto di Chicago causa sciopero AZ, siamo partiti per Roma a mezzanotte. Io mi sono addormentato quasi subito, ho aperto un occhio per un atterraggio un pò brusco a Montreal e mi sono risvegliato sui Pirenei alle 16 ora locale. Avevo dormito quasi 10 ore, comprese due ore di sosta a Montreal.
Ma io appartengo alla sottospecie dei ghiri.
Ultima modifica di Dario; 23-09-14 alle 16:56
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Negli anni settanta eri un po' più giovincello pure tu.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Yes!! Era il 1976.
Ultima modifica di Dario; 23-09-14 alle 16:59
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ultima modifica di FLenzi; 23-09-14 alle 19:26
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Per dormire in aereo minimo minimo dovrei prenotare in Business. Se conoscete qualche ultraottantenne straricco che ha bisogno di compagnia (signora giovanile, buona cultura), let me know.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}