con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Le bisce non stanno nei boschi, molto probabilmente era una vipera, nascono proprio in questo periodo.... ragli come mugloni.. esagerato
Mah io non me ne intendo di serpenti ( e spero di continuare a non intendermene ancora per molto )
ma aveva la testa fine non da vipera , era tipo così ma più piccolo .
Un grigio un pò più chiaro . Tieni conto che li c'è bosco ma anche tagliati di prato .
Mah io non me ne intendo di serpenti ( e spero di continuare a non intendermene ancora per molto )
ma aveva la testa fine non da vipera , era tipo così ma più piccolo .
Un grigio un pò più chiaro . Tieni conto che li c'è bosco ma anche tagliati di prato .
Dovrebbe essere un orbettino, niente di pericoloso, è una lucertola