mandato

mandato
Regressista amante della pucchiacca.

Banderas che ci prova
![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

lo sai che è durissima a livello psicologico stare a stecchetto e poi sgarrare
a maggior ragione se come me tieni un diario alimentare dove sono segnate anche le calorie di una fettina di cetriolo
certo, potrei fare uno strappo, ma al momento sarebbe devastante (600 kcal per 400 grammi di bistecca, quando praticamente in tutta la giornata mangio 1150 kcal, e in 6 pasti!!!). Forse quando mi sarò stabilizzato, e avrò aumentato le calorie e l'attività fisica (quindi almeno quando sarò sotto i 100 kg) si potrà fare.
Purtroppo serve autocontrollo,
consapevolezza dell'impresa
attività fisica
e un ambiente sfavorevole alle tentazioni
ma tenere a mente il traguardo è importante
già avrò problemi quando tornerò a casa!
Mia madre ogni volta che la sento mi anticipa i menù facendomi cadere nello sconforto.
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 11-11-14 alle 20:31
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

una donna avvenente e corteggiata nella vita reale non perde tempo in quella virtuale. Men che meno in un forum di politica. Una donna che passa il tempo qua è sicuramente connotata da peculiari caratteristiche :
- è brutta
- se invece è carina allora sicuramente avrà un carattere tipo sergente SS
- è in sovrappeso
- è divorziata con due o tre figli.
- è masochista.
- è frigida
- è malata