Grazie @chicca.s me li scarico subito su Spotify e me li sento più tardi in macchina quando vado a Reggio![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

qui è dove si sparano solo ca**ate? ma allora quando ho scritto cose intelligentissime? sono p*ssibile?
fuori uso

@Rachel Walling farà da garante alla nostra scommessa, tu pensa solo a raccimolare un milione di euro... che l'1 gennaio 2021 verrò a suonare a casa tua con un paio di borse.... ricordati: 20mila pezzi da 50 euro... la macchinetta per verificarli me la presta un amico che fa il cambista in Svizzera.... sai com'è.... di te mi fido poco.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

[QUOTE=Triangolo nero;17394558]Non accetto l'arbitrio della rachel.
E' risaputo che nutre nei miei confronti simpatia analoga a quella coltivata nei confronti di un deodorante al gorgonzola.
Mi sta bene il nibelungo.
E' troppo stupidamente onesto per prendere posizioni a favore di terzi.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"