Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Che poi mi chiedo come mai accanirsi su cose successe 80 anni fa, appurato anche che la gente non impara mai nulla dalla storia ma solamente dalla propria pelle, e qui sul forum non mi pare ci siano persone che han vissuto la guerra
pensate alle porcate che succedono oggi piuttosto.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

E' anche un errore dare eccessiva corda a chi non apprezziamo come interlocutore. Poi ognuno è libero di passare il tempo come preferisce!
Giordi, a proposito della discussione l'altra volta dei rocker post mortem: ascolta invece, se non li conosci, questi ragazzini dei Greta van Fleet. Propongono un rock classico con la freschezza dei loro vent'anni. Ricordano Led Zeppelin, AC/DC...
Tra i brani più noti ti suggerisco Safari Song, Edge of Darkness, Flower Power, Black Smoke Rising...li stavo ascoltando quando Dario ha postato il poster dei...defunti!

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

ciao okkioni
@ಠ_ಠ
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza