"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

O.T. (da specificare per non incorrere in infrazione regolamentare, atto riconosciuto come legittimo esclusivamente ad utenti pucciosi ma non a quelli scomodi):
1° Non ho ancora ricevuto conferma di disponibilità da parte dell'arbitro.
2° Nei tuoi confronti posso coprire, entro qualche settimana, fino a € 100.000,00 (anche ai tavoli verdi dei casinò vi è un limite alle puntate).
3° Non ho ancora esposto la contropartita da parte dell'interlocutore (del tuo denaro non so che farmene, non mi serve e ne hai bisogno per continuare a giocare al piccolo nazista incompreso).
4° Non ho ricevuto da parte dell'interlocutore a coprire la contropartita che gli verrà esposta.
5° La contropartita esposta al mio interlocutore non è economica.
Fine O.T.

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Non è una risposta.
Quale è la terra del popolo Cheyenne?
E quale il popolo delle pianure ungheresi?
N.S.: So benissimo che preferisci non rispondere, però svincolare è poco compatibile con le tue precedenti affermazioni inerenti le tue gambe che non sono fatte per scappare.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non cambiare le carte in tavola.... tu hai parlato di cento a uno.... "Se scommetti un euro ne vinci cento"... questo lo hai scritto tu con quel tono supponente che ti contraddistingue.... ebbene, io punto diecimila euro e sono disposto a depositarli da un notaio in qualsiasi momento a patto che tu faccia altrettanto con la tua parte, ovvero 10mila x 100.... tua la proposta della scommessa, tuo l'onere di coprirla in caso di sconfitta.... tutto il resto è la solita cortina fumogena fatta di "dico non dico" che alzi abitualmente per distogliere l'attenzione.
@TheMeroving , come più volte richiesto dal bigattino siCulo, vorresti fare da garante??? ovviamente dietro congruo compenso stabilito con una percentuale della posta in gioco.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

...e io che cazzo ne so??? non sono un Cheyenne.... ma so qual'è la terra del popolo italiano per la quale i miei nonni - e non i nonni della negra cittadina del mondo che gioca a pallavolo - hanno versato sangue, lacrime e sudore ... e tanto basta, gli altri popoli pensino alla loro di terra e la difendano da quelli come te.

Figliolo, sono io che ho proposto la scommessa.
Quindi sono io a dettare le regole.
Se non ti stanno bene puoi anche rinunciare e scappare.
Ma non puoi pretendere di giocare a poker utilizzando le tue carte da briscola.
Ora, le mie regole le ho esposte.
O le accetti e ti sottometti ad esse oppure rinunci dando la colpa agli ebrei, ai negri, ai ROM o ai comunisti.
Non vedo altre alternative, a meno che non ne inventi di nuove.
Ma essendo io ad aver proposto la sfida e le relative regole avrei tutti i diritti di rifiutarle.
Semplice, no?![]()