Pagina 25751 di 32099 PrimaPrima ... 2525125651257012574125750257512575225761258012585126251 ... UltimaUltima
Risultati da 257,501 a 257,510 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @Triangolo nero

Giusto. Non ho sbagliato niente.

Se uno mi regalasse i soldi per comprare un cappotto, posso dire che mi ha regalato il cappotto? Ovvio che sì.

Se qualcuno ti regala un uovo e un seme di Solanum Tuberosum puoi affermare di aver ricevuto un pollo allo spiedo con contorno di patatine fritte?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ....anche accettare - dichiarandolo - la scommessa che tu stesso hai lanciato sarebbe dignitoso??? hai la dignità di riconoscere le tue azioni oppure no??? non ho ancora letto se sarai in grado di coprire la posta.... mancanza di palle oppure solo mancanza di soldi??? oppure entrambe???? Eppure basterebbe una semplice dichiarazione... "se perderò la scommessa che ho proposto, ti darò un milione di euro come stabilito dalla proporzione 100 a 1 e considerati i tuoi diecimila" senza troppe storie o giri di parole.... perché non lo scrivi???? Dove è finita la dignità con la quale ti riempi la bocca???

O.T. (da specificare per non incorrere in infrazione regolamentare, atto riconosciuto come legittimo esclusivamente ad utenti pucciosi ma non a quelli scomodi):

1° Non ho ancora ricevuto conferma di disponibilità da parte dell'arbitro.

2° Nei tuoi confronti posso coprire, entro qualche settimana, fino a € 100.000,00 (anche ai tavoli verdi dei casinò vi è un limite alle puntate).

3° Non ho ancora esposto la contropartita da parte dell'interlocutore (del tuo denaro non so che farmene, non mi serve e ne hai bisogno per continuare a giocare al piccolo nazista incompreso).

4° Non ho ricevuto da parte dell'interlocutore a coprire la contropartita che gli verrà esposta.

5° La contropartita esposta al mio interlocutore non è economica.

Fine O.T.

Sagittarius A
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Leggi la cagata che hai scritto tu invece di continuare a ripetere “cosa cazzo c’entrano” . Cosa cacchio c’entra il “mezzo mondo” se si parla di tre città di tre nazioni differenti lo sai solo tu...
    Ma che ne sai tu che ne ha solo nominate tre per non dirne altre 40?

Ma fammi il piacere!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

....e vedrai quando verrò a riscuotere....

....in merito alle tue di figuracce.... ho una discreta raccolta, dai cani che non mangiano i dolci, alla S.T.A.S.I. (esattamente scritta così) fino a premi nobel che credevi inesistenti passando da cloni femminili ai quali confessaree omicidi mai compiuti.... insomma ... un discreto repertorio di figuracce, senza considerare le nefandezze scritte sui bambini da ammazzare con colpi alla nuca e tanto altro.... mezz'uomo della minchia.

Non è una risposta.
    Quale è la terra del popolo Cheyenne?
    E quale il popolo delle pianure ungheresi?

N.S.: So benissimo che preferisci non rispondere, però svincolare è poco compatibile con le tue precedenti affermazioni inerenti le tue gambe che non sono fatte per scappare.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Hanno vinto i nazisti @Zeit
    No, no, hanno perso i negri perché sono negri.
    Ecco perché è meglio tifare per i bianchi.
    Loro vincono sempre.
    Come hanno dimostrato i brasiliani in Messico nel 1970 proprio contro i negri ed i meticci italiani.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,909
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    O.T. (da specificare per non incorrere in infrazione regolamentare, atto riconosciuto come legittimo esclusivamente ad utenti pucciosi ma non a quelli scomodi):

1° Non ho ancora ricevuto conferma di disponibilità da parte dell'arbitro.

2° Nei tuoi confronti posso coprire, entro qualche settimana, fino a € 100.000,00 (anche ai tavoli verdi dei casinò vi è un limite alle puntate).

3° Non ho ancora esposto la contropartita da parte dell'interlocutore (del tuo denaro non so che farmene, non mi serve e ne hai bisogno per continuare a giocare al piccolo nazista incompreso).

4° Non ho ricevuto da parte dell'interlocutore a coprire la contropartita che gli verrà esposta.

5° La contropartita esposta al mio interlocutore non è economica.

Fine O.T.
    Frega un cazzo di quello che puoi coprire... tu hai parlato di 100 a 1.... io ci ho messo sopra diecimila, non si parlava di altre contropartite.... ma posso accettare un tuo occhio, se me lo fai levare con un cucchiaio
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Frega un cazzo di quello che puoi coprire... tu hai parlato di 100 a 1.... io ci ho messo sopra diecimila, non si parlava di altre contropartite.... ma posso accettare un tuo occhio, se me lo fai levare con un cucchiaio

Temo che non hai compreso, ma la cosa è del tutto giustificata.
    Io mi riferivo alla TUA contropartita.
    La quale, almeno nella tua scala di valori o presunti tali, è assai superiore al milione di Euro.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,909
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Temo che non hai compreso, ma la cosa è del tutto giustificata.
    Io mi riferivo alla TUA contropartita.
    La quale, almeno nella tua scala di valori o presunti tali, è assai superiore al milione di Euro.
    Non cambiare le carte in tavola.... tu hai parlato di cento a uno.... "Se scommetti un euro ne vinci cento"... questo lo hai scritto tu con quel tono supponente che ti contraddistingue.... ebbene, io punto diecimila euro e sono disposto a depositarli da un notaio in qualsiasi momento a patto che tu faccia altrettanto con la tua parte, ovvero 10mila x 100.... tua la proposta della scommessa, tuo l'onere di coprirla in caso di sconfitta.... tutto il resto è la solita cortina fumogena fatta di "dico non dico" che alzi abitualmente per distogliere l'attenzione.
    @TheMeroving , come più volte richiesto dal bigattino siCulo, vorresti fare da garante??? ovviamente dietro congruo compenso stabilito con una percentuale della posta in gioco.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,909
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Non è una risposta.
    Quale è la terra del popolo Cheyenne?
    E quale il popolo delle pianure ungheresi?

N.S.: So benissimo che preferisci non rispondere, però svincolare è poco compatibile con le tue precedenti affermazioni inerenti le tue gambe che non sono fatte per scappare.
    ...e io che cazzo ne so??? non sono un Cheyenne.... ma so qual'è la terra del popolo italiano per la quale i miei nonni - e non i nonni della negra cittadina del mondo che gioca a pallavolo - hanno versato sangue, lacrime e sudore ... e tanto basta, gli altri popoli pensino alla loro di terra e la difendano da quelli come te.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Non cambiare le carte in tavola.... tu hai parlato di cento a uno.... "Se scommetti un euro ne vinci cento"... questo lo hai scritto tu con quel tono supponente che ti contraddistingue.... ebbene, io punto diecimila euro e sono disposto a depositarli da un notaio in qualsiasi momento a patto che tu faccia altrettanto con la tua parte, ovvero 10mila x 100.... tua la proposta della scommessa, tuo l'onere di coprirla in caso di sconfitta.... tutto il resto è la solita cortina fumogena fatta di "dico non dico" che alzi abitualmente per distogliere l'attenzione.
    @TheMeroving , come più volte richiesto dal bigattino siCulo, vorresti fare da garante??? ovviamente dietro congruo compenso stabilito con una percentuale della posta in gioco.

Figliolo, sono io che ho proposto la scommessa.
    Quindi sono io a dettare le regole.
    Se non ti stanno bene puoi anche rinunciare e scappare.
    Ma non puoi pretendere di giocare a poker utilizzando le tue carte da briscola.
    Ora, le mie regole le ho esposte.
    O le accetti e ti sottometti ad esse oppure rinunci dando la colpa agli ebrei, ai negri, ai ROM o ai comunisti.
    Non vedo altre alternative, a meno che non ne inventi di nuove.
    Ma essendo io ad aver proposto la sfida e le relative regole avrei tutti i diritti di rifiutarle.

Semplice, no?

Pagina 25751 di 32099 PrimaPrima ... 2525125651257012574125750257512575225761258012585126251 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito