Pagina 25752 di 32099 PrimaPrima ... 2525225652257022574225751257522575325762258022585226252 ... UltimaUltima
Risultati da 257,511 a 257,520 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ...e io che cazzo ne so??? non sono un Cheyenne.... ma so qual'è la terra del popolo italiano per la quale i miei nonni - e non i nonni della negra cittadina del mondo che gioca a pallavolo - hanno versato sangue, lacrime e sudore ... e tanto basta, gli altri popoli pensino alla loro di terra e la difendano da quelli come te.

Ma tu hai parlato di terre e di popoli in generale.
    Se gli italiani sono un popolo lo sono anche i daci, gli ungari, i cheyenne ed i merkiti.
    Se è vero che c'è un popolo per ogni terra ed una terra per ogni popolo (citazione) deve esserci necessariamente una terra per i Cheyenne ed un popolo per le pianure ungheresi.
    Altrimenti ciò che hai affermato è falso.
    Come la mettiamo?
    Riconosci che quanto hai esposto è una delle tue solite puttanate (cosa che mi farebbe venire un infarto perché sarebbe una manifestazione di dignità che non mi aspetterei mai dalla tua persona)?
    Oppure sei in grado di avallare la tua precedente affermazione collegando un territorio al popolo Cheyenne ed un popolo al territorio della pianura ungherese?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

...e io che cazzo ne so??? non sono un Cheyenne.... ma so qual'è la terra del popolo italiano per la quale i miei nonni - e non i nonni della negra cittadina del mondo che gioca a pallavolo - hanno versato sangue, lacrime e sudore ... e tanto basta, gli altri popoli pensino alla loro di terra e la difendano da quelli come te.

Supplemento:

Quale è la tua terra?
    E cosa la rende tale?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,907
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Quindi? È considerato italiano anche uno che nasce in Italia indipendentemente dal luogo di nascita dei genitori...
    No.... i figli nati in Italia e con genitori stranieri non ottengono automaticamente la cittadinanza italiana, ma mantengono quella dei genitori (a differenza tua gli italiani non vogliono lo Ius soli).... a norma di legge possono inoltrare una richiesta di cittadinanza al raggiungimento dei 18 anni oppure possono mantenere la loro cittadinanza.... quindi chi nasce in Italia da genitori non italiani NON viene considerato italiano, anche se parla il dialetto veneto.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,756
     Like avuti
    42,139
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    @Dario, buongiorno! Vieni anche tu al sit in del 27 in piazza del Campidoglio? Ogni occasione è buona per una passeggiata da quelle parti!
    Dipende dalle condizioni del mio ginocchio, con questi tempi umidi non è molto felice di stare in piedi. Mi serve il sit-in reale. Ti faccio sapere.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

I miei nonni e parenti l'hanno versato per mandare via della gente straniera (prima ospiti, poi indesiderati, come uno che si accampasse - invitato - nel salotto ma poi non se ne va più), un popolo o meglio un gruppo politico che a te piace molto (e i loro amici nostrani), che devo fare quindi? Tradire l'eredità della mia famiglia? Stare in silenzio?

Visto che a voi piace il concetto: se non fossi antifascista, sarebbe come per voi non essere fascisti, sarebbe sputare sulle mie radici famigliari. Apparteniamo a due stirpi che saranno in lotta per sempre... come ebrei e c.d. "ariani" secondo il Mein Kampf.

Non posso essere altrimenti che quello che sono, un po' come Pacifici

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,756
     Like avuti
    42,139
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Già... chi nasce da genitori italiani è cinese.... oppure australiano..... in effetti non capisco un cavolo... non esistono italiani, esistono solo uomini e donne che vivono in Italia e non esistono nemmeno cinesi, tedeschi o nigeriani... esistono solo persone che abitano in quei luoghi.
    .....questo è proprio il relativismo della "società aperta" descritto dall'ebreo Popper, insomma.... un paradigma sociologico trasformato in costrutto sociale da combattere in tutti i modi.... una deriva mentale accoglionica e pseudo-buonista (in realtà mortifera e disumanizzante), l'arma intellettuale per distruggere le razze, le nazioni e l'umanità per come l'abbiamo sempre intesa... una cultura è un insieme coerente di memorie che garantisce la coesione di un popolo, impedendogli di scomparire in una poltiglia di "esseri umani".... ecco.... credo che "POLTIGLIA" sia l'accezione migliore per descrivere il mondo teorizzato da voi demo-psicopatici nemici dell'umanità.
    Veramente il mio "insieme coerente di memorie" non mi garantisce nessuna coesione con chi le memorie le ha legate al fascismo o al nazismo. Sicuri che siamo entrambi italiani?

In quanto a nemici dell'umanità finora avete dimostrato di esserlo più voi di tutti gli altri.
    Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,756
     Like avuti
    42,139
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Leggere chi non ha la tua stessa visione del mondo potrebbe arricchirti... mentre restare sempre confinato nel tuo recinto mentale insieme ai tuoi simili che ti battono la mano sulla spalla facendoti credere di essere nel giusto, ti impoverisce.
    A me nessuno dice di essere nel giusto, e leggere quello che è giusto per Freda non mi serve per niente.
    Cum Feris Ferus

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,907
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Supplemento:

Quale è la tua terra?
    E cosa la rende tale?
    ...il mio legame con essa, il sangue e il sudore versato dai miei antenati per mantenerla "viva" e sepolti in essa dopo la morte, l'amore per il mio popolo, il bisogno di avere delle radici comuni con i miei simili e - non ultime - la cultura e le tradizioni del popolo che su questa terra, che sento mia, si sono sviluppate.

"La loro buona nascita, anzitutto, derivò dall'origine dei loro antenati che non erano immigrati, né i loro discendenti furono dei metèci nella Terra ove sarebbero venuti dal di fuori, ma autòctoni, abitanti e viventi davvero nella loro Patria e nutriti non da una matrigna, come gli altri, ma dalla Terra madre in cui abitavano e ora giacciono, dopo la morte, nei luoghi familiari in cui essa li generò, li nutrì, li ospitò."
    (Platone, Menessemo - 237b)
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,756
     Like avuti
    42,139
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

....ma porca troia Dario.... anche a te non fregherebbe un cazzo se scoprissi che tuo figlio in realtà è figlio di un altro??? il "cuckoldismo" ha infettato anche te???
    ....e se dalla sala parto uscisse un bel negretto???? che vuoi che sia.... è sempre figlio della donna che ami.... che importa se l'estate scorsa col nigeriano che abita vicino a te......
    .......non senti anche tu puzza di merda con questi discorsi da degenerati????
    Spesso sento anch'io puzza di merda. Quando leggo qualcuno che non rispetta le opinioni altrui perchè differiscono dalle sue.

E mettere in bocca agli altri quello che non hanno detto (tu non sai cosa fregherebbe a me) ti riporta al discorso circolare. Qui si partiva dal fatto di rendere obbligatorio la ricerca del DNA a tutti i nascituri. Che secondo me è una grande stronzata che non farei mai, e che non permetterei mai fosse fatta su mio figlio appena nato.

Se questa è la stima e la fiducia che avete nelle vostre mogli sono cazzi vostri.

Tutto il resto sono cavolate che via vai vi siete inventate.
    Cum Feris Ferus

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,907
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nemo Visualizza Messaggio
    I miei nonni e parenti l'hanno versato per mandare via della gente straniera (prima ospiti, poi indesiderati, come uno che si accampasse - invitato - nel salotto ma poi non se ne va più), un popolo o meglio un gruppo politico che a te piace molto (e i loro amici nostrani), che devo fare quindi? Tradire l'eredità della mia famiglia? Stare in silenzio?

Visto che a voi piace il concetto: se non fossi antifascista, sarebbe come per voi non essere fascisti, sarebbe sputare sulle mie radici famigliari. Apparteniamo a due stirpi che saranno in lotta per sempre... come ebrei e c.d. "ariani" secondo il Mein Kampf.

Non posso essere altrimenti che quello che sono, un po' come Pacifici
    ....e chi ti chiede di essere differente da quello che sei???

Pagina 25752 di 32099 PrimaPrima ... 2525225652257022574225751257522575325762258022585226252 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito