Pagina 25878 di 32099 PrimaPrima ... 2537825778258282586825877258782587925888259282597826378 ... UltimaUltima
Risultati da 258,771 a 258,780 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,907
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    La segregazione ce l'avete nel sangue.
    Io preferisco vivere con i miei simili, su questo non c'è il minimo dubbio... sono solo meno ipocrita di voi e meno condizionato dal "politically correct" imperante e quondi riesco ad ammetterlo.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Non credo che esista una correlazione fra felicità e aborto, ma solo una correlazione fra assenza di bambini down e aborto.
    Ma è un dato di fatto che nonostante vi siano così tanti “omicidi” li sono tutti felici (a sentire te)... come è un dato di fatto che l’unica nazione composta interamente da bianchi è anche l’unica che uccide tutti “bambini” affetti da sindrome di down...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,907
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Ma è un dato di fatto che nonostante vi siano così tanti “omicidi” li sono tutti felici (a sentire te)... come è un dato di fatto che l’unica nazione composta interamente da bianchi è anche l’unica che uccide tutti “bambini” affetti da sindrome di down...
    Sarebbe comunque l'unica nazione bianca con il 100% dei bambini down bianchi.... evidentemente ai vichinghi non piace avere bambini con la sindrome di Down.... e li ammazzano tutti.... sono molto più simili a te che a me, io non sono ancora così "evoluto" e l'Aktion T4 - anche quella moderna applicata ai nascituri - non mi è mai piaciuta.... che ci posso fare??? la consideri una colpa???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Sarebbe comunque l'unica nazione bianca con il 100% dei bambini down bianchi.... evidentemente ai vichinghi non piace avere bambini con la sindrome di Down.... e li ammazzano tutti.... sono molto più simili a te che a me, io non sono ancora così evoluto.
    Probabilmente perché hai più sangue misto di loro... il meticciato ti ha reso più sensibile e puccioso... Il Bar di POL

Se rinneghi il meticciato che è in te rinneghi anche la tua pucciosità... non sarai mai un puro bianco, nè dentro, nè fuori...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Infatti io non so perchè tanti cosiddetti CHEF italiani anche in TV dicono di usare la farina di Manitoba.

Il Manitoba è una regione estremamente umida, e per evitare le muffe delle spighe di grano le tempestano di prodotti chimici. Ce ne sono di equivalenti ottime anche di produzione italiana.

Forse perche' i chef sono piu' informati di te? Senza il grano del West Canada non avreste la pasta al dente.

*la caratteristica del grano del west e' che cresce in un limitato periodo (stagione estiva cortissima).

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    hai rotto le palle con questa tiritera.
    Non c'entra una minchia la "razza", c'entra la condizione socio-economica.
    Ma capisco che non vi entra in testa...ce l'avete di marmo
    Queste storielle puoi raccontarle ai tuoi simili. E' provato con tanti studi e statistiche che dividendo in asiatici, indoeuropei, neri e misti (brown, meticci, sudamericani, ecc), il crimine nei relativi Paesi segue quest'ordine in inverso. Le Bahamas hanno un GDP di $30,762 con un homicide ratio di 28.40. Credo sia inutile dirti quale razza forma il 91% degli abitanti.
    L'Uzbekistan ha un GPD di soli $1491 ma il loro homicide ratio e' di 3.0, 15 volte quello della Jamaica (Uzbekistan 80% asiatici, 10% euro-russi, Jamaica 90% africani). Potrei continuare con tutto il resto del mondo e potrei dimostrare che povero non significa essere criminale. Il mondo e' quello che e', e non possiamo cambiarlo noi due con le nostre discussioni. Ma basterebbe che tu leggessi la cronaca nera italiana e facessi un paragone fra numero di presenze e numero di reati. Questi sono i fatti indiscutibilmente veri. Io, dicendo la verita' rischio di essere tacciato come razzista. Tu preferisci essere considerata ignorante?

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

cmq i razzisti dimostrano solo una grandissima paura...
    Dillo agli abitanti di Sesto San Giovanni, hanno paura di uscire la sera. Tempo fa ho visto un reportage sull’argomento.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

hai rotto le palle con questa tiritera.
    Non c'entra una minchia la "razza", c'entra la condizione socio-economica.
    Ma capisco che non vi entra in testa...ce l'avete di marmo
    Hai appena detto che quelli che sbarcano qui sono più portati a delinquere, dal momento che sono più poveri e poco istruiti.

L’hai detto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,907
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Probabilmente perché hai più sangue misto di loro... il meticciato ti ha reso più sensibile e puccioso... Il Bar di POL

Se rinneghi il meticciato che è in te rinneghi anche la tua pucciosità... non sarai mai un puro bianco, nè dentro, nè fuori...
    Mi interessa ben poco.... gli uomini si valutano per ciò che valgono, non per la loro etnia che comunque riconosco nelle meravigliose diversità create da Dio (per chi ci crede) o dalla Natura.
    Ezra Pound non vedeva alcuna differenza fra uno strozzino ebreo ed uno strozzino "ariano"... sono pienamente d'accordo con lui.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,907
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Infatti io non so perchè tanti cosiddetti CHEF italiani anche in TV dicono di usare la farina di Manitoba.

Il Manitoba è una regione estremamente umida, e per evitare le muffe delle spighe di grano le tempestano di prodotti chimici. Ce ne sono di equivalenti ottime anche di produzione italiana.
    Già.... in Italia invece tempestano il grano di fosforganici, carbammati, neonicotinoidi e - dulcis in fundo - arrivo io con la fosfina.... buon appetito!

Pagina 25878 di 32099 PrimaPrima ... 2537825778258282586825877258782587925888259282597826378 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito