When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sarebbe comunque l'unica nazione bianca con il 100% dei bambini down bianchi.... evidentemente ai vichinghi non piace avere bambini con la sindrome di Down.... e li ammazzano tutti.... sono molto più simili a te che a me, io non sono ancora così "evoluto" e l'Aktion T4 - anche quella moderna applicata ai nascituri - non mi è mai piaciuta.... che ci posso fare??? la consideri una colpa???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Queste storielle puoi raccontarle ai tuoi simili. E' provato con tanti studi e statistiche che dividendo in asiatici, indoeuropei, neri e misti (brown, meticci, sudamericani, ecc), il crimine nei relativi Paesi segue quest'ordine in inverso. Le Bahamas hanno un GDP di $30,762 con un homicide ratio di 28.40. Credo sia inutile dirti quale razza forma il 91% degli abitanti.
L'Uzbekistan ha un GPD di soli $1491 ma il loro homicide ratio e' di 3.0, 15 volte quello della Jamaica (Uzbekistan 80% asiatici, 10% euro-russi, Jamaica 90% africani). Potrei continuare con tutto il resto del mondo e potrei dimostrare che povero non significa essere criminale. Il mondo e' quello che e', e non possiamo cambiarlo noi due con le nostre discussioni. Ma basterebbe che tu leggessi la cronaca nera italiana e facessi un paragone fra numero di presenze e numero di reati. Questi sono i fatti indiscutibilmente veri. Io, dicendo la verita' rischio di essere tacciato come razzista. Tu preferisci essere considerata ignorante?

Mi interessa ben poco.... gli uomini si valutano per ciò che valgono, non per la loro etnia che comunque riconosco nelle meravigliose diversità create da Dio (per chi ci crede) o dalla Natura.
Ezra Pound non vedeva alcuna differenza fra uno strozzino ebreo ed uno strozzino "ariano"... sono pienamente d'accordo con lui.