con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Per me non è ok... io non abbandonerei la mia famiglia pur di salvarmi il culo, resterei sul posto a combattere, non lascerei morire i miei cari di stenti o di "mitraglia" per mettere in salvo me stesso.... e credo nemmeno loro, infatti i negri che affollano i barconi non stanno certo scappando dalla guerra
Hai mai visto donne, anche incinte, bambini? Ma di cosa parli?
Certo . certo come no ...... io ho QI bassissimo , hai ragione ..... vuoi darmi lezioni tu ?Forse riuscirò ad essere più intelligente .....con un maestro come te .
Ciao Darwin , ti sei scorda un post che poi sarebbe quello che ci ha fatto discute .
Ora non ho tempo di cercarlo , ma ti assicuro che c'é.... dai su mi sembra diventato un gioco .
Ciao buona serata ---
Ad una cagata postata da Gio a cui tu immancabilmente hai dato un like(novità) io ho postato una cagata di risposta tanto per rimanere in tema.
Poi è partito lo scambio surreale che ho riassunto.
Mi sorge un dubbio , tu pensi che quello che ha postato Gio non sia una cagata?
Anche gli italiani che stuprano sono affamati ed emarginati???
di sicuro tanto a posto non sono.
E cmq il mio modello sociale non è questo
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij