_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Problemino delle elementari.
E' accertato che chi gioca a football americano è a rischio di encefalopatia traumatica cronica e chi assume steroidi presenta una riduzione della corteccia cerebrale.
Cosa succede ad uno che ha giocato a football americano ed assunto steroidi?
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Questa non la sapevo. Il mio pregiudizio è che chi si imbarca anche spendendo tutti i propri averi e lasciando la famiglia per uno spiraglio di futuro comunque incerto dopo un viaggio pieno di insidie, non lo faccia così per sport.
Quanto al nome, l'interesse per il prossimo si evince oltre ogni nick.
Apprezzo la tua affermazione: 'anche se uno non ha intenzione di rubare poi lo fa, perché non ha un lavoro e la fame è una brutta bestia'.
In un'altra discussione avevo capito che secondo te vengono qui con l'intenzione di delinquere, se ho frainteso mi scuso.

Qui di seguito il riepilogo del nostro scambio di post. non si sa mai che tu abbia un minimo di spirito critico.
Ada: Ma finiscila su certi comportamenti di vita fate vomitare voi .....
Darwin:Che comportamenti avrei io nella fattispecie.
Ada:l tuo pensiero di una società libera da qualsiasi morale . Non credo che ci sia bisogno di spiegazioni .....
Darwin: Sono contro i furti , gli omicidi , le violenze sessuali , i maltrattamenti , la corruzione , l'evasione fiscale , lo sfruttamento della prostituzione.
La prostituzione minorile (chiedere alla famiglia mussolini , l'ha poi ripreso in casa la moralizzatrice?).
Mi sembra di avere un qualche codice etico.
Ada:Mi dispiace ma ho letto post differenti non su questo ma su altre cose .
Darwin:Non capisco , ci sono post in cui sono per i furti , gli omicidi , le violenze sessuali , i maltrattamenti l'evasione fiscale , la corruzione , lo sfruttamento della prostituzione ed in fattispecie per la prostituzione minorile?
Se no allora una 'morale' l'ho.
Semplicemente non corrisponde alla tua.
Ada:Forse non mi sono spiegata
in base al fatto che chi è di destra HA QI INFERIORE , allora anche la tua diversità di vedute anche un QI inferiore a chi è di destra dunque non p che voi siete intelligenti e noi siamo dei cretini , abbiamo vedute diverse .
Darwin:Cazzo , non hai capito che era in risposta all'altro link demenziale , lo era anche il mio di link demenziale , che quelli di destra sono più belli.
Ada:Ecco quando gli fai notare che hanno fatto una gaffe o non capisci niente o si arrabbiano non ammettono mai di sbagliare ,
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Ciao Darwin , ti sei scorda un post che poi sarebbe quello che ci ha fatto discute .
Ora non ho tempo di cercarlo , ma ti assicuro che c'é.... dai su mi sembra diventato un gioco .
Ciao buona serata ---