stai tuttora mentendo come una macchinetta, nessuno mi considera scemo, tu fai solo finta perché sei terrorizzato, altri come darwin e giordi hanno le loro ragioni, dario per lavoro, fine della lista, siete quattro moscerie e io non sono mica solo, ho un super team cazzutissimo composto per lo più di donne (non trans, anche se non avrei problemi ad includerle), e le donne vedono oltre la nebbiolina di supercasseruole che produci, quindi contieniti e sparisci per un po', butta via le foto di pura gioia e allenati con la ratajkowski
non so se è stato king ma in ogni caso 1. è chiarissimo 2. c'è il riferimento a m. atta (passport)
fuori uso

parlo di una coi fucili e un'altra esperta in calci volanti, e sono solo le prime due che mi vengono in mente, tu povero ragazzo da bislacco quale sei (come il medri) non hai la minima idea di come la situazione sia cambiata, adesso è capovolta e tu puoi ancora scrivere solo perché sei considerato in terapia, noi qui difficilmente si considera un caso senza speranza (anche se magari ci sono)
stai violando il regolamento, vuoi che metta un brano dei fourtet per caso?
fuori uso

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza