Il problema è quando a non conoscere l'italiano non hai neanche le palle.
Salvini ha vinto ancora una volta rimandando la prescrizione alle calende greche.

Il problema è quando a non conoscere l'italiano non hai neanche le palle.
Salvini ha vinto ancora una volta rimandando la prescrizione alle calende greche.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Finalmente questo governo fa due prorogate condivisibili... era ora!
1) Vietare la circolazione delle auto con targa straniera per i conducenti che hanno la residenza in Italia da almeno 60gg
2) aumentare il limite di velocità su autostrade più sicure fino a 150km/h
Per il resto ha fatto è sta facendo solo danni...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ma Di Maio può stare tranquillo... tanto per le prossime elezioni può contare sul sostegno degli elettori che lo hanno votato e quelli che ancora non lo hanno votato, perché farà passare il messaggio: “se volete che i cinque stelle governino senza compromessi, dovete fare in modo che il partito prenda almeno la metà dei voti, per cui votate noi e nessun altro”... per Di Maio andrà bene comunque... i suoi elettori sono dei boccaloni coi fioccchi... e oggi l’Italia ne è piena![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

ho un'idea: io, barone e zwirner smettiamo di postare e rititolate il thread "leopolda"
pensateci, intanto faccio uno squillo a schwarzkopf (la cantante) e cerco su google maps
fuori uso