Pagina 26089 di 32099 PrimaPrima ... 2558925989260392607926088260892609026099261392618926589 ... UltimaUltima
Risultati da 260,881 a 260,890 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Boh. Lascialo giocare, il piccolo. Il Piccolo Architetto neanche sapevo esistesse, ricordavo il classico Piccolo Chimico.
    L'avevo il piccolo chimico , mi fu requisito(facevo la prima media) da mia madre dopo un mio quasi riuscito tentativo di intossicazione (pronta areazione dei locali).

ps:Posso nominare mia madre oppure qualcuno si offende?
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,757
     Like avuti
    42,140
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    io l'anno prima
    ciao bella
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    L'avevo il piccolo chimico , mi fu requisito(facevo la prima media) da mia madre dopo un mio quasi riuscito tentativo di intossicazione (pronta areazione dei locali).

ps:Posso nominare mia madre oppure qualcuno si offende?
    Come ci sei riuscito? Con quegli intrugli era più facile ottenere un caffè macchiato che un'intossicazione.
    Chissà i crolli di Barone a casa della mamma (io la nomino) con il Piccolo Architetto!

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Come ci sei riuscito? Con quegli intrugli era più facile ottenere un caffè macchiato che un'intossicazione.
    Chissà i crolli di Barone a casa della mamma (io la nomino) con il Piccolo Architetto!
    Non lo so , non tenevo un registro dei tentativi fatti. Ho cercato di replicarlo con i piccolo chimico degli amici ma senza risultati apprezzabili.
    Alla fine avevamo attrezzato in una cantina di un nostro amico un 'laboratorio' più serio in cui tenevamo anche il registro.
    Adesso l'amico è il DG della USL , si vede che ce l'aveva nel sangue.
    Mi ricordo che avevamo anche un femore umano trafugato o meglio trovato e preso duranti gli scavi nella vicina chiesa.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Io giocavo al piccolo costruttore coi Lego, poi però non calcolavo mai la curvatura del pavimento e mi sono convinto così, visto che il pavimento è piatto, che sia piatta tutta la terra.

Succedeva anche quando andavo in vacanza in montagna, e mi sono convinto che le montagne non esistono, sono pianure in realtà, altrimenti dovresti calcolare la curvatura quando monti una tenda o fai una casetta coi Lego.

Gli alpinisti uomini sono una lobby che nasconde la verità, infatti di alpiniste donne ce ne sono poche.

Poi ho visto che il sole gira intorno alla terra, d'altronde la bibbia non può mentire ed è risaputo che copernico era un barzellettiere e einstein sterngangava oltre a rubare le formule segrete degli agromi, e mi sono convinto che ci sia un piccolo sole in miniatura, per questo ho paura di andare in aereo si potrebbero sciogliere le ali come Icaro.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    Io giocavo al piccolo costruttore coi Lego, poi però non calcolavo mai la curvatura del pavimento e mi sono convinto così, visto che il pavimento è piatto, che sia piatta tutta la terra.

Succedeva anche quando andavo in vacanza in montagna, e mi sono convinto che le montagne non esistono, sono pianure in realtà, altrimenti dovresti calcolare la curvatura quando monti una tenda o fai una casetta coi Lego.

Gli alpinisti uomini sono una lobby che nasconde la verità, infatti di alpiniste donne ce ne sono poche.

Poi ho visto che il sole gira intorno alla terra, d'altronde la bibbia non può mentire ed è risaputo che copernico era un barzellettiere e einstein sterngangava oltre a rubare le formule segrete degli agromi, e mi sono convinto che ci sia un piccolo sole in miniatura, per questo ho paura di andare in aereo si potrebbero sciogliere le ali come Icaro.
    Bello. Vorrei poterti dire che con i Lego costruivo tabernacoli sul modello di Cosma, ma all'epoca non si regalavano alle bambine.
    La lobby dei costruttori nascondeva la verità alle femminucce.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Assolutamente plausibile per chi scrive questo:

«Se c’è il rischio che soggetti spiano massime istituzioni dello Stato qual è livello di sicurezza che si garantisce alle imprese e cittadini?», è il primo messaggio di Di Maio, su Twitter. Alcune ore dopo arriva la modifica. «Se c’è rischio che massime istituzioni dello Stato venissero spiate qual è livello di sicurezza che si garantisce alle imprese e cittadini?». Gli utenti cominciano a fare battute. La terza versione, con nuovo errore, arriva su Facebook: «Se c’è il rischio che due soggetti spiassero le massime istituzioni dello Stato qual è il livello di sicurezza…».

Mi rendo conto che per te il DiMaio ,al pari dell'altro vicepremier, rappresenti(a , fosse rappresentato , rappresentasse : per una tua maggiore comprensione) una speranza di successo.

Ma se vuoi diventare vicepremier devi fare outing sulla tua laurea , altrimenti il tuo C.V. viene scartato a priori. In alternativa un colloquio toglierebbe ogni dubbio sulle tue qualifiche e si spalancherebbero le porte per il governo del paese.
    Dai... ma non può essere vero!! Ma è così ignorante??

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,621
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Assolutamente plausibile per chi scrive questo:

«Se c’è il rischio che soggetti spiano massime istituzioni dello Stato qual è livello di sicurezza che si garantisce alle imprese e cittadini?», è il primo messaggio di Di Maio, su Twitter. Alcune ore dopo arriva la modifica. «Se c’è rischio che massime istituzioni dello Stato venissero spiate qual è livello di sicurezza che si garantisce alle imprese e cittadini?». Gli utenti cominciano a fare battute. La terza versione, con nuovo errore, arriva su Facebook: «Se c’è il rischio che due soggetti spiassero le massime istituzioni dello Stato qual è il livello di sicurezza…».

Mi rendo conto che per te il DiMaio ,al pari dell'altro vicepremier, rappresenti(a , fosse rappresentato , rappresentasse : per una tua maggiore comprensione) una speranza di successo.

Ma se vuoi diventare vicepremier devi fare outing sulla tua laurea , altrimenti il tuo C.V. viene scartato a priori. In alternativa un colloquio toglierebbe ogni dubbio sulle tue qualifiche e si spalancherebbero le porte per il governo del paese.
    ...siete troppo severi....

.. era un bravo ragazzo....

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    ...siete troppo severi....

.. era un bravo ragazzo....

SI POSSONO AVERE LE PALLE QUADRATE ANCHE SENZA SAPER SCRIVERE L'ITALIANO DEI LINCEI,,, CHE IN REALTà SONO GATTINI SEMPRE ACCOVACCIATI VICINO ALLA STUFA DIVE SI CUCINANO I PASTI...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Pagina 26089 di 32099 PrimaPrima ... 2558925989260392607926088260892609026099261392618926589 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito