Pagina 26154 di 32099 PrimaPrima ... 2565426054261042614426153261542615526164262042625426654 ... UltimaUltima
Risultati da 261,531 a 261,540 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    mi pare un po' troppo, non esiste il dna fascista...

In passato mi è capitato di leggere di un nazista dichiarato ed osservante (oltre che militante e millantante) dichiarare con orgoglio di aver fatto diventare il figlio fervente nazista a sua volta.
    Se tanto mi da tanto meglio evitare il ripetersi di simili casi i coercizione psicologica che può arrecaredanno alla comunità civile.

N.B.: Trattasi naturalmente di mera opinione personale, riconosciuta e tutelata dalla Costituzione Italiana. Quella stessa costituzone rivendicata da certuni quando serve a salvarsi le chiappe, per coi considerarla carta igienica quando non consona alle proprie ossessioni maniacali.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    mi dispiace, per lui

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,933
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Le prove contro Zorzi per piazza Fontana (non per Brescia) erano più sostanziose che quelle del delitto Calabresi, però ha avuto fortuna che gli è venuto l'ictus a un testimone e l'altro misteriosamente ha deciso di ritrattare dopo aver preso 500.000 euro da non si sa chi, entrambi lo accusavano di essersi vantato della bomba.
    Credo che dovresti approfondire meglio la vicenda processuale, ci sono 3d dedicati nel forum.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,933
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    In passato mi è capitato di leggere di un nazista dichiarato ed osservante (oltre che militante e millantante) dichiarare con orgoglio di aver fatto diventare il figlio fervente nazista a sua volta.
    Se tanto mi da tanto meglio evitare il ripetersi di simili casi i coercizione psicologica che può arrecaredanno alla comunità civile.

N.B.: Trattasi naturalmente di mera opinione personale, riconosciuta e tutelata dalla Costituzione Italiana. Quella stessa costituzone rivendicata da certuni quando serve a salvarsi le chiappe, per coi considerarla carta igienica quando non consona alle proprie ossessioni maniacali.
    Stai dicendo che - in base alla tua opinione tutelata dalla costituzione - è lecito ammazzare i figli dei fascisti per non arrecare danno alla società e quindi approvi l'uccisione di Stefano Mattei, 8 anni, bruciato vivo??? non essendo ipocrita lo hai confermato... corretto???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Credo che dovresti approfondire meglio la vicenda processuale, ci sono 3d dedicati nel forum.
    Forse lo avrei assolto anche io (in dubio pro reo), però mi sarebbe piaciuto che anche nel caso del delitto Calabresi venisse usato il garantismo usato con Zorzi, Freda e Ventura (sebbene i tre personaggi non mi piacciano per nulla, ma i processi non si fanno a simpatia). Io avrei assolto di certo Mambro e Fioravanti per la strage, con quella non c'entrano.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

No so, non ho mai seguito la storia di Ramelli.
    Riporto

Il 16 maggio 1987 la II Corte d'Assise di Milano assolse Di Domenico per insufficienza di prove e dichiarò Cavallari estraneo ai fatti. Tutti gli altri imputati furono ritenuti colpevoli di omicidio preterintenzionale in quanto venne di fatto riconosciuta l'accettazione del rischio di uccidere insito nell'atto di violenza, ma non la volontarietà dell'atto. Marco Costa ricevette 15 anni e 6 mesi di reclusione; Giuseppe Ferrari Bravo 15, entrambi per aver materialmente colpito Ramelli. Claudio Colosio ricevette 15 anni; Antonio Belpiede 13 anni; Brunella Colombelli 12 anni (per aver indicato al commando di Avanguardia Operaia il luogo e l'ora in cui colpire); Franco Castelli, Claudio Scazza e Luigi Montinari 11 anni.

Per le schedature ritrovate nel "covo di viale Bligny" e l'assalto al bar di largo Porto di Classe avvenuto pochi giorni dopo Ferrari Bravo e Di Domenico ricevettero rispettivamente ancora 11 e 10 anni. La condanna non soddisfece il Pubblico Ministero, che contestò il rigetto del ben più grave omicidio volontario in favore dell'omicidio preterintenzionale, per cui venne depositato un ricorso. Il 2 marzo 1989 la II sezione della Corte d'Assise d'Appello, presidente Renato Cavazzoni, accolse le richieste del PM e nonostante l'accusa fosse mutata in omicidio volontario, venne tuttavia riconosciuta l'attenuante del concorso anomalo, che ridusse sensibilmente le pene.

Costa quindi passò da 15 anni a 11 e 4 mesi; Ferrari Bravo da 15 a 10 e 10 mesi; 7 anni e 9 mesi a Colosio invece che 15; 7 anni invece di 13 a Belpiede; 6 anni e 3 mesi a Castelli, Colombelli, Montinari e Scazza invece degli 11 o 12 iniziali. Insoddisfatta, la parte civile ricorse in Cassazione per ottenere il riconoscimento della premeditazione e quindi un aggravio delle pene. Il 22 gennaio 1990 la I sezione della Corte di Cassazione, presieduta da Corrado Carnevale, rigettò la richiesta e i ricorsi della difesa, confermando le sentenze di secondo grado. Costa e Ferrari Bravo tornarono in carcere, anche per via delle condanne aggiuntive a quella per Ramelli, mentre gli altri imputati poterono usufruire di un condono e di pene alternative per via della loro condizione sociale e della loro ridotta pericolosità.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Direi che non è lecito per nulla visto che non conosco e tantomeno frequento terroristi..... ma è lecito presumerlo nei tuoi confronti visto che hai dichiarato di andare a pranzo con i mafiosi e di essere un omertoso.... perché ribalti su di me le "presunzioni" che dovrebbero riguardare te???

Interessante affermazione.
    Verosimile quanto può esserlo l'affidabilità di un individuo che ha dichiarato l'esistenza di legali tedeschi in stato di detenzione per aver difeso imputati tali per negazionismo (reato inesistente nel Codice Penale Tedesco), che ha dichiarato l'esistenza di testimonianze fotografiche e cinematografiche dei gerarchi nazisti a Norimberga (testimonianze inesistenti in quanto durante le esecuzioni non erano ammesse foto o filmati), che ha dato merito alla mafia per la resistenza partigiana italiana, che ha dichiarato che la dichiarazione di guerra inglese e francese alla Germania nazista successiva all'aggressione alla Polonia era una guerra di aggressione, che ha dichiarato di non essere razzista e nemmeno antisemita, che ha dichiarato di non aver mai minacciato nessuno, che ha dichiarato di aver superato la fase della violenza a sedici anni, ce ha dichiarato che le proprie gambe non sono fatte per scappare salvo poi andare a nascondersi dietro la gonna di mamma o di chi ne fa le veci in cerca di protezione ...

Insomma i tuoi precedenti dimostrano quanto coerente ed affidabile sia la tua persona.

N.B.: Naturalmente quanto sopra esposto è facilmente dimotrabile a seguito di gentile richiesta di chi si mostra interessato.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

So che alla commemorazione 2018 dei Mattei la sorella ha invitato anche Ciavardini, uno dei tre condannati per la strage di Bologna, accompagnato dalla moglie e da Alemanno. Mambro e Fioravanti per quella secondo me sono innocenti pur avendo ucciso molta gente in altre circostanze, lui non so, non ho mai approfondito.

Il fratello invece si è dissociato, ritenendo inopportuno invitare alla commemorazione di una strage un condannato per un'altra strage.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

mi dissocio da questa frase di Fiume, l'ho detto

Francoise Cevertè aveva cinque anni quando venne separato dalla madre.
    Non lo rivide mai più.
    Ma la signora non era fascista, quindi la fine dei suoi figli non è degna di nota.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    La Costituzione Italiana riconosce e tutela la libera espressione delle proprie opinioni personali.
    Nasconderle o fingerle diverse sarebe una forma di ipocrisia.
    E personalmente preferisco manifestarmi carogna piuttosto che ipocrita.
    @fiume sand creek, uno era un ragazzo e l'altro solo un bambino......il loro padre manifestava le sue opinioni (missine).
    Altri figli si sono salvati per un pelo.
    Sei intelligente e capace di grande umanità, se ci rifletti meglio penso che potresti rivedere questa tua convinzione.

Pagina 26154 di 32099 PrimaPrima ... 2565426054261042614426153261542615526164262042625426654 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito