Al riguardo ho invece pensieri contradditori.
In teoria sono d'accordo perchè è un modo per rendere più trasparente i rapporti clienti/fornitori e potenzialmente un miglioramento anche organizzativo fra cliente , fonitori ed enti pubblici.
In pratica conoscendo l'Italia una complicazione in più per le aziende senza nessun vantaggio e solo esborsi in più.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Poi mi chiedo.Come puo' un cittadino lavorare in nero,ma nel contempo prendere il reddito, operarando presso comuni o province per lavori utili e contemporaneamente cimentarsi nei corsi di avviamento/aggiornamento al lavoro obbligatori.Non capisco come e dove possa trovare il tempo per se stesso.

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Ma dovrebbe essere molto piu' agevole e chiaro.Forse il vantaggio sara' solo per la PA.
https://www.agendadigitale.eu/docume...ro-ci-attende/

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)