Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Spettacolare :9
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma si può essere così dementi?
![]()

Allora te lo racconto....
La rai fa un inchiesta su gli ultracentenari e scopre che sono quasi tutti sardi, allora invia un giornalista ad intervistare un ultracentenario.
Il giornalista incontra Savino e inizia l'intervista:
Signor Savino, quanti anni ha?
-105
E quale è stato il giorno più bello della sua vita?
-Il giorno che abbiamo perso la pecora sul Gennargentu, l'abbiamo cercata per 48 ore e quando l'abbiamo trovata l'abbiamo inculata tutti fino alla mattina
Vabbè, in rai non posso trasmettere questo, mi dica allora quale è stato 2 giorno più bello della sua vita?
-Il secondo giorno più belo della mia vita è stato quando abbiamo perso il montone sul Gennargentu, l'abbiamo cercato per 48 ore e quando l'abbiamo trovato l'abbiamo inculato tutti fino alla mattina
Vabbè, non posso dire nemmeno questo in rai, mi dica allora quale è stato il giorno più brutto della sua vita?
Il giorno più brutto della mia vita è stato quando mi sono perso sul Gennargentu.
![]()

Oddio, io Salvini non lo reggo proprio...lo prenderei a schiaffoni![]()

nooooo il primo uomo da quando ti conosco cui non daresti i bacetti !!!![]()
Regressista amante della pucchiacca.