Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daser
Noi siamo persone normali, mica come voialtri che avete idee bislacche e contro natura e vi scandalizza la normalità.
la normalità è la cosa più inesistente che ci sia
-
Citazione:
Daser
Noi siamo persone normali, mica come voialtri che avete idee bislacche e contro natura e vi scandalizza la normalità.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Verissimo.
-
Citazione:
Daser
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Adesso abbiamo saputo che sei alto 175 cm , pesi 74 kg, hai 45 anni , sei diplomato ed ha un q.i. di 102.
-
Citazione:
dario
carige, salvataggio di stato: Pronta la ricapitalizzazione, garanzie sulla liquidità
"
modello mps per carige. ieri sera un consiglio dei ministri straordinario ha varato un decreto «di tutela del risparmio nel settore creditizio», prendendo alcune decisioni drastiche che ricalcano quelle adottate nel 2017 per siena. Si legge nella nota diffusa a tarda sera: «in considerazione degli esiti del recente esercizio di stress cui la banca è stata sottoposta, viene prevista la possibilità per carige di accedere - attraverso una richiesta specifica - a una ricapitalizzazione pubblica a scopo precauzionale, volta a preservare il rispetto di tutti gli indici di patrimonializzazione anche in scenari ipotetici di particolare severità e altamente improbabili (cosiddetti scenari avversi dello stress test)»"
certo, quello fatto dai cialtroni è completamente diverso.
quante volte ti ho detto di non postarmi link da fonti inattendibili e cialtronesche....eh??quante volte te lo devo ripetere...eh?? Sappilo
-
Citazione:
druuna
la normalità è la cosa più inesistente che ci sia
infatti tu esisti....
-
Citazione:
BaroneRosso
infatti tu esisti....
ah ah ah ah ah
-
Citazione:
Darwin
Adesso abbiamo saputo che sei alto 175 cm , pesi 74 kg, hai 45 anni , sei diplomato ed ha un q.i. di 102.
Quando non si sa che cazzo dire....
-
Citazione:
Darwin
Si sono d'accordo , penso che solo il governo fascista sia stato in grado di ridurre l'italia con più macerie rispetto a quello che riuscirà a fare quello attuale.
Vedremo se ci sarà un piano marshall dopo ma visto chi c'è al governo negli USA non ho tante speranze.
Darwin in poche parole siamo messi molto male.....
-
Citazione:
Druuna
Ma se hai appena detto che sono pochi di quelli che sbarcano trovano una casa e un lavoro regolare. E ora mi dici che in certe regioni la disoccupazione è praticamente inesistente grazie agli immigrati? :rolleyes:
-
Citazione:
Druuna
Cioè, gli italiani non sono capaci a far funzionare le cose, ma i progressisti continuano a dire "venghino signori, venghino, il paese ha bisogno di voi". Dici cose assurde, Druuna.