Originariamente Scritto da occidentale Ho sputato il caffe', accidenti.
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da occidentale Bacioni.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia" IL DISPUTATOR CORTESE Possono tenersi il loro paradiso. Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Da cell non vedo l’immagine l'ho cuttata io, era un fumetto con 3 nerboruti di colore di cui almeno 2 con genitali al vento ed una donna bianca.
Truth is a paradox and relativism his compass.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Da cell non vedo l’immagine Buongiorno Madame perso niente... qualcuno cmq l'ha già eliminata
Originariamente Scritto da Amoralizzatore l'ho cuttata io, era un fumetto con 3 nerboruti di colore di cui almeno 2 con genitali al vento ed una donna bianca hai fatto bene
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da manihi Intanto a Lione: Cardinale Barbarin condannato a sei mesi di carcere da scontare per aver occultato documenti su preti pedofili.
Originariamente Scritto da manihi buongiorno sei diventato fumantino che litighi in giro? A volte.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da occidentale Intanto a Lione: Cardinale Barbarin condannato a sei mesi di carcere da scontare per aver occultato documenti su preti pedofili. e quale sarebbe la notizia...??
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!
Originariamente Scritto da zwirner macchè , non ti disturbare . Son scemenze . Continua a litigare .... Ero curioso.
Originariamente Scritto da Amoralizzatore l'ho cuttata io, era un fumetto con 3 nerboruti di colore di cui almeno 2 con genitali al vento ed una donna bianca. fatto benissimo
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum