Ma vaffanculo, Vauro.![]()

Ma vaffanculo, Vauro.![]()
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

Io ho rispettato la legge e sono stata duramente criticata e non solo, sono stata invitata a lasciare il paese in cui ho vissuto per 30 anni perché la mia presenza disturba ai razzisti. Il motivo è uno solo: sono contraria ai flussi migratori incontrollati, alle leggi sbilenche, ai clandestini, ai mantenuti, ai venditori di merce taroccata, ai delinquenti ecc.
Però, a sentire i razzisti che criticano me, tutti queste persone possono restare nel nostro paese. Ne hanno diritto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Buon otto marzo
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Bonjour
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Lo so che non ti interessa il colore della pelle. Le leggi dovremmo farle rispettare noi. Salvini sta più in giro a fare campagna elettorale che al Viminale a cercare di fare il suo lavoro, a meno che non pensi che fermare gli sbarchi sia sufficiente e risolva la questione.