Ho letto benissimo i tuoi post. Dopo te li faccio leggere.
E cosa ho detto? La stessa identica cosa e sono stata criticata.
Se non possiamo accoglierle, ma loro continuano ad arrivare che si fa? Vorrei una risposta seria e costruttiva.
Hai detto SE. Vedo che il SE non funziona ( sei d’accordo?)perché moltissimi migranti dormono per strada, stipatti nelle stanze, a vedere merce taroccata, a fare gli schiavi, a spacciare ecc. Continuamo con il SE che ha fallito?
Lo stiamo facendo da anni.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

abbiamo avuto immensamente meno aiuti rispetto alla valanga di miliardi che è stata dirottata in Africa dagli anni '60 ad oggi, ma non scherziamo.
e il culo e la sfiga possono esistere nel periodo contingente (un terremoto, un'inondazione, le cavallette....) ma nel lungo periodo si annullano, e quello che conta sono VOLONTA', spirito di sacrificio, voglia di studiare, di lavorare, di migliorarsi, fantasia, inventiva...
Qu'ils mangent de la brioche.

Adesso capite che Druuna ce l’ha con me?È razzista nei miei confronti. E arrivata pure a inventare le cose sul mio conto.
A sentire lei, sono l’unica immigrata, tra l’altro cittadina italiana da tanti anni, che le disturba. Vuole che me ne vada, così l’Italia risolve tutti i problemi di immigrazione.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

@BaroneRosso soffri di vertigini ?
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )