"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Gavino Balkan cosa ci fai ancora online?
Regressista amante della pucchiacca.

Ma ci siamo già scontrate. Mi tocca spiegarti le cose, anche se credo che tu abbia capito, ma vabbè...
1. Druuna mi ha chiesto chi mi ha invitato qui. La sua domanda è provocatoria, nasconde, nemmeno tanto bene, il suo disappunto per la mia presenza, dice chiaramente che io non sono gradita in Italia.
Ti va di spiegarmi perché quale motivo ti sei accodata a Druuna e la sua domanda altamente provocatoria l’hai considerata un’ottima domanda? Se la stessa domanda - Ma chi ti ha invitato qui? - la facessi a un americano, tedesco, francese, africano, giapponese, ognuno di loro si sarebbe sentito offeso un po’ o tanto.
2. Ho detto chiaro e tondo che sono venuta qui solo perché mi sono sposata. E tu hai mi hai risposto che “she ho cercato una vita migliore come gli africani che vengono qui”. Quindi, per te spostarsi per amore è uguale a sposarsi per l’interesse? Quindi ti sei sposata per migliorare la tua vita, economicamente parlando?
3. Questa poi..“non si capisce in base a quale criterio la tua situazione sia diversa da quella di chi sbarca dall'Africa.” È un insulto vero e proprio.
Rachel e Corso ti hanno già spiegato la lampante differenza tra me e un africano.
Non puoi paragonarmi a un africano perché siamo arrivati per motivi differenti, in modo diverso, non ho scelto il trafficante, non ho mentito sulle mie generalità, non ho dischiarato di avere 17 anni avendone 23, non mi sono spacciata per una rifugiata o perseguitata, sono arrivata con un regolare visto, avevo tutti i documenti in regola, non ho occupato i parchi, non mi sono messa a spacciare o a disturbare ai passanti, non non ciucciato welfare italiano.
Quindi non vedi alcuna differenza tra emtrare regalmente e entrare illegalmente? Quidni non vedi alcuna differenza tra rispettare le leggi o non rispettare le leggi?
Dal momento che siamo tutte persone ( lo dici sempre e non sei l’unica), indipendentemente dalla nazionalità e il paese in cui ci si trova, perché questa domanda non la fai a te stessa, a Rachel o a Corso, dal momento che loro sull’immigrazione la pensano esattamente come me?
Non hai coraggio, forse?
Ho notato che non contraddici mai Rachel e Corso e gli altri p, invece non hai alcun problema di criticare ciò che scrivo io. Io la penso esattamente come loro, quindi o siamo criticabili tutti e tre, o nessuno.
4. Ho detto che sono arrivata in Austria perché mia figlia doveva essere operata.
Tu mi rispondi: “ E perché chi si imbarca viene qui? Per divertimento?
La tua risposta l’ho trovata assurda. Non credi nemmeno tu che gli africani si spostano per assistere ai figli...
Ah, l’ho trovata anche priva di sensibilità.
Come vedi le tue domande/risposte sono altamente provocatorie e ipocrite.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”