«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

cmq stamattina sono passata da qui.......
il pasticcere-fornaio mi ha anche regalato un pezzo di focaccia ligure![]()
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Se le mie domande non ti piacciono, puoi lasciarle senza risposte. Non ho mai perseguitato un forumista. A parte che i miei post contengono più affermazioni che domande.
In ogni caso le tue non-risposte contengono le risposte e la tua posizione è chiara e cristallina: non vedi nulla di male nel fatto che un capo di stato si faccia fotografare abbracciato agli uomini a torso nudo o vestiti con maglie a rete.
Manca solo che Macron salga sul carro travestito non so da chi per mostrare la propria solidarietà ai trans.
Che stia vicino ai poveri, diseredati, senzatetto. Che aiuti a loro nel modo concreto. Questi sono i compiti di un presidente.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Molti paesi hanno dei grossi problemi perché i loro presidenti se ne fregano altamente delle questioni importanti.
La Francia è piena di zone, in cui nemmeno la polizia ci va. Hanno paura. E neppure Macron si è mai fatto vedere.
È molto più facile e meno pericoloso farsi fotografare con i "poveri" trans.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”