Come mai Vauro oggi non s'è sentito ?
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Non si sa bene...
....a lavorare con minori basta poco per finire in merda simile.
Ho sempre declinato l'insegnamento ; nel collegio del servizio civile(padri rogazionisti) stavo con il registratorino quando mi obbligavano a dare ripetizioni private.Lo ostentavo con la scusa che non ero un esperto dell'insegnamento.
Spendevo un sacco di soldi a pile, nei due mesi prima del trasfrimento in una struttura di soggiorno per portatori di endicap....
Lì altra storia , ma stessi rischi.
Mi fece scuola la storia di un tale di un paese vicino ,che infamato da un ragazzo a precettura finì in malora randagio nei campi per vent'anni (per crepare pochi anni fa sotto una macchina su una provinciale ad alta percorrenza,mentre era in bicicletta).
Mortacci...

Ogni tanto, da un orfanotrofio che sponsorizzo, prendo due bambini e li porto in giro, da McDonald's a Toy "R" Us, e posti simili. Siccome mi rendo conto benissimo in quali tempi viviamo e cosa succede, specialmente in certi Paesi del S.E., cosa faccio?
Pago, letteralmente, una assistente perche' stia tutto il tempo assieme. Per fortuna costa poco, con 12-15 euro mi copro tutta la giornata.