Pagina 27558 di 32099 PrimaPrima ... 2705827458275082754827557275582755927568276082765828058 ... UltimaUltima
Risultati da 275,571 a 275,580 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

libero
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Superluna di adesso in anteprima per voi nel vecchio continente

se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Chi ha un pò di tranquillità da donarmi o da vendermi?
    ciao @Ucci Do

se ci fosse un modo, lo farei io..........aggratisss
    davvero davvero davvero
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ucci do Visualizza Messaggio
    superluna di adesso in anteprima per voi nel vecchio continente

stupenderrima
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

libero
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

La luna e gli altri astri stanno girando in torno alla terra e tra un pò la vedrete anche voi.
    Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    stupenderrima

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,745
     Like avuti
    42,126
    Mentioned
    11816 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

La luna e gli altri astri stanno girando in torno alla terra e tra un pò la vedrete anche voi.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

In effetti la luna gira attorno alla terra. Solo che ci mette qualche giorno in più.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Sarebbe cosa gradita da parte di entrambi @fiume sand creek

Egregio dario:

Mi permettocortesemente di sottolineare che mi sono personalmente limitato a chiedere la citazione della norma giuriica che, a dire dell'utente Triangolo Nero, sanzionaoltreal negazionismo anche il riduzionism.
    Infatti, cme o umilmente riconosciuto, non avevo mai sentito parlare di una simile norma.
    Quest'ultima non è stata esposta, proponendo al suo posto una citazione che non ha potere vincolante o normativo.
    Che la richiesta di approfondimenti coinvolga il tema negzionista è solo una fortuita coincidenza, avrebbe potut in modo analogo riguardare la caccia, il bracconaggio, gli incidenti stradali o i decessi per droga.
    In tutti i casi spra citati non esiste una norma anti riduzionista che sanziona chi propone dei numeri invece di altri, purché le cifre proposte non siano palesemente inaccettabili.
    Non cambia molto se il bracconaggio uccide ogni anno mille elefanti oppure ottocento o milleduecento, così comenon cambia molto se gli incidenti stradali a Milano o a Roma provocano ogni anno duecento o duecentocinquanta vittime.
    Ma se espongo ua affermazione ne consegue l'onere di dimostrarne la veridicità, almeno dalle mie parti.
    Non mi è quindi chiaro in cosa abbia personalmente errato chiedendo avalli legislativi all'affermazione inerente la proibizione istituzinale di tesi riduzioniste o nel non accettare come riferimento una citazione a livello personale non sostenuta da alcuna norma legislativa.
    Naturalmente da essere umano potrei anche aver involontariamente errato, ed in tal caso ti invito gentimente ad indicarmi quale è stato esattamente il mio agire non conforme alla Legge o al regolamento in odo da evitare il ripetersi delloo stesso.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Egregio dario:

Mi permettocortesemente di sottolineare che mi sono personalmente limitato a chiedere la citazione della norma giuriica che, a dire dell'utente Triangolo Nero, sanzionaoltreal negazionismo anche il riduzionism.
    Infatti, cme o umilmente riconosciuto, non avevo mai sentito parlare di una simile norma.
    Quest'ultima non è stata esposta, proponendo al suo posto una citazione che non ha potere vincolante o normativo.
    Che la richiesta di approfondimenti coinvolga il tema negzionista è solo una fortuita coincidenza, avrebbe potut in modo analogo riguardare la caccia, il bracconaggio, gli incidenti stradali o i decessi per droga.
    In tutti i casi spra citati non esiste una norma anti riduzionista che sanziona chi propone dei numeri invece di altri, purché le cifre proposte non siano palesemente inaccettabili.
    Non cambia molto se il bracconaggio uccide ogni anno mille elefanti oppure ottocento o milleduecento, così comenon cambia molto se gli incidenti stradali a Milano o a Roma provocano ogni anno duecento o duecentocinquanta vittime.
    Ma se espongo ua affermazione ne consegue l'onere di dimostrarne la veridicità, almeno dalle mie parti.
    Non mi è quindi chiaro in cosa abbia personalmente errato chiedendo avalli legislativi all'affermazione inerente la proibizione istituzinale di tesi riduzioniste o nel non accettare come riferimento una citazione a livello personale non sostenuta da alcuna norma legislativa.
    Naturalmente da essere umano potrei anche aver involontariamente errato, ed in tal caso ti invito gentimente ad indicarmi quale è stato esattamente il mio agire non conforme alla Legge o al regolamento in odo da evitare il ripetersi delloo stesso.
    Il negazionismo in Italia è reato dal 2016, da quando cioè il legislatore ha aggiunto con la legge 116/2016 un comma (3-bis) alla legge 654/1975. Da quel momento comportamenti di discriminazione e odio, istigazione di reati a sfondo razziale già puniti con la legge previgente trovano un sanzione aggravata: «da due a sei anni di reclusione» - scrive Giacomo Galeazzo in Giurisprudenza Penale (2016) «quando si fondino in tutto o in parte sulla negazione della Shoah o dei crimini di genocidio, dei crimini contro l’umanità e dei crimini di guerra come definiti dallo Statuto della Corte penale internazionale. Presupposto della punibilità è che dal comportamento derivi un “concreto pericolo di diffusione”».
    La legge approvata nel 2016 applica la decisione quadro 2008/913/GAI del Consiglio dell'Unione europea che si propone di armonizzare le legislazioni nazionali europee in tema di razzismo e xenofobia individuando come condotte che meritino una sanzione di natura penale: «L'apologia, la negazione o la minimizzazione grossolana in pubblico dei crimini di genocidio o contro l'umanità, i crimini di guerra, quali sono definiti nello Statuto della Corte penale internazionale (articoli 6, 7 e 8) e i crimini di cui all’articolo 6 dello statuto del Tribunale militare internazionale, quando i comportamenti siano posti in essere in modo atto a istigare alla violenza o all’odio nei confronti di tale gruppo o di un suo membro».
    http://www.famigliacristiana.it/arti...liana_111.aspx
    ora o voi due la smettete di tirare in ballo l'argomento per discutere se sia vero o falso, per dire un morto più o un morto meno, o parte il ban a tutti e due.
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,745
     Like avuti
    42,126
    Mentioned
    11816 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Ed è il terzo avviso.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

libero
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    L’universo intero gira intorno alla terra.

Non credere alla vulgata scientista.

Pagina 27558 di 32099 PrimaPrima ... 2705827458275082754827557275582755927568276082765828058 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito