Mani, non v'e' nulla da capire.
Salvini esprime al suo meglio l'Europa incattivita, stanca di fervoretti sull'accoglienza, ostile alle vagonate di immigrati economici dalla pelle scura. E mi spiace dirvelo, ragazzi, puo' solo peggiorare.
Oltre tutto in lui c'e' una vena cialtronesca tutta lombarda, incapace delle astuzie della grande politica alla francese, come Macron.
Che fa i fervoretti e intanto respinge spietatamente, mano armata, i migranti.
Benvenuti nel MIO mondo.
Quelli che cinque o sei anni fa sul nazionale mi dileggiavano, quando facevo fosche previsioni, ora sono scomparsi, guarda che strano. O fanno gli splendidi, ignorando le labbrate elettorali presenti, passate o prossime venture.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

la mia osservazione era specificatamente rivolta ai due pesi e due misure usati nella "difesa della sacralità della famiglia"
non voglio farne una questione di immigrazione, vorrei solo evidenziare il comportamento - appunto - schizofrenico di chi parla in un certo modo ed agisce in un altro.....
se domenica ti sgoli a proclamare che la famiglia non si tocca, che la famiglia è sacra ed inviolabile....non puoi il lunedì smembrare una famiglia perchè secondo il tuo pensiero, una famiglia di immigrati NON E' UNA FAMIGLIA!
solo questo voglio evidenziare, null'altro
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza