....e lo so, ma non avevo tempo di fermarmi, ho visto un Burger King e sono passato dal Drive.... abbiamo finito di lavorare adesso, pensavo di metterci più tempo.... siamo conci da fare schifo, abbiamo bisogno di farci una doccia, oggi è stata davvero una giornataccia.... ci fermeremo in autogrill tornando a Milano.
.........e adesso mi fumo una Camel guardando Boli che sistema il furgone.... cazzo è un animale, è sveglio dalle cinque di questa mattina e non sembra nemmeno stanco, oggi praticamente ha fatto tutto da solo, io gli ho fatto da assistente..... secondo me non è umano.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Giusto! E' il tipo di lavoro, che funziona così. Anche i fotografi lavorano sette giorni su sette (se l'attività è tua, devi esserci h24!), stai bene ma di certo non ti arricchisci...
Conosco anche chi dà in gestione parte dell'attività (alberghi, ristoranti, imprese legate a commercio e turismo..) ma le cose prima o poi smettono di funzionare bene.