Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Quale foto?
Quella dell'avatar.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Quella dell'avatar.
Mica sono cosi bello..... di più!!
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Avercelo un letto... :29236350:
E quella bella bambina che ogni tanto si vede dove l'avete fatta? In sacrestia? :D
-
Re: Il bar di Pir
Riapriamo il conto va; un caffettino grazie. :)
Ma segnare il giusto eh!
-
Re: Il bar di Pir
uno anch'io! grazie
prima però finisco di stiracchiarmi un poco
http://31.media.tumblr.com/ca2a3bed2...o1_r1_1280.jpg
-
Re: Il bar di Pir
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Riapriamo il conto va; un caffettino grazie. :)
Ma segnare il giusto eh!
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...apolitains.jpg
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
E quella bella bambina che ogni tanto si vede dove l'avete fatta? In sacrestia? :D
Perchè di diegol?
-
Re: Il bar di Pir
Denghiu veri grazie, però lo preferisco più cortino. :)