Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
Fai poco lo spiritoso ;)
Ho il telepass. Altrimenti la coda sarebbe di mezz'ora :(
15 minuti con il telepass? Pazzesco, povera Farfalla.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
Fai poco lo spiritoso ;)
Ho il telepass. Altrimenti la coda sarebbe di mezz'ora :(
Allora procurati il teletrasporto. :D
-
re: Il Bar di POL
@Cuordy Complimenti per l'avatar
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
undertaker
ovvio...
ammazza ....:d
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
@Cuordy Complimenti per l'avatar
E' un cattolico quello :D
-
re: Il Bar di POL
Ma sabato mattina verso le 8:30 c'è qualcuno di voi in centro a Firenze?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Ma sabato mattina verso le 8:30 c'è qualcuno di voi in centro a Firenze?
Qualche extracomunitario alla stazione lo trovi e non solo loro :) :D
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Ma sabato mattina verso le 8:30 c'è qualcuno di voi in centro a Firenze?
io a quell'ora sono ancora a Roma