Originariamente Scritto da ಠ_ಠ non vorrei smorzare le vostre speranze ma pare che i toscani non siano i discendenti degli etruschi. Ricerche smentite perche' falsate dalla non toscanita' della maggioranza dei soggetti...
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da Undertaker Ricerche smentite perche' falsate dalla non toscanita' della maggioranza dei soggetti... e che ne sai
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Undertaker Ti ci mando subito o aspetto dopopranzo? Aspetta quei giorni e poi vedrai...... stanotte sono stato dalle 3 alle 6 con il gemello 2 sul torace..
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ non vorrei smorzare le vostre speranze ma pare che i toscani non siano i discendenti degli etruschi. In realtà sono etruschi imbastarditi...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Undertaker Che guardacaso (tutto attaccato e' piu' fiko) vivevano in Etruria.. L'etruria infatti è una regione... Non una civiltà...
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ e che ne sai Lo so perche' ci fu contestazione in facolta'...
Originariamente Scritto da Polemiko In realtà sono etruschi imbastarditi... Purtroppo e' vero,la maggioranza dei toscani e' imbastardita,noi purosangue siamo rarissimi...
Originariamente Scritto da Undertaker Purtroppo e' vero,la maggioranza dei toscani e' imbastardita,noi purosangue siamo rarissimi... hai fatto il test genetico con i resti degli etruschi?
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ hai fatto il test genetico con i resti degli etruschi? io si
Originariamente Scritto da FLenzi io si e.....?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum