Originariamente Scritto da FLenzi Ducato Coraggioso Elegante Cero Solare Pauroso Bravo Teo Leale Traditore Apatico Socievole Pigro Generoso Antipatico
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Rachel Walling pure a me... seeehhhhhhhh ed io che faccio?????
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ top secret Che tradotto significa: NESSUNA!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da manihi seeehhhhhhhh ed io che faccio????? guarda io sono allergica alla mimosa quindi tra poco passa
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da FLenzi Che tradotto significa: NESSUNA!! ç_ç
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Rachel Walling guarda io sono allergica alla mimosa quindi tra poco passa e pensa che ho una pianta di mimosa in giardino (posterò la foto, quando sarà fiorita)
Originariamente Scritto da manihi e pensa che ho una pianta di mimosa in giardino (posterò la foto, quando sarà fiorita) Qui a Roma già sono fiorite...
Originariamente Scritto da diegol22 Qui a Roma già sono fiorite... Diegol, attento sabato arrivano i barbari a Roma!!!!
Originariamente Scritto da FLenzi Diegol, attento sabato arrivano i barbari a Roma!!!! C'è un'altra partita di calcio rischiosa?
Originariamente Scritto da diegol22 C'è un'altra partita di calcio rischiosa? No, arrivano i patagni, salvini, calderoli e altra compagnia brutta.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum