Buongiorno.

Buongiorno.

Gli estremismi sono presenti tanto a sinistra quanto a destra. Sul forum troverai facilmente utenti di destra che pretendono che tutti si uniformino, nella loro vita, a comportamenti derivanti da valori che ritengono validi per chiunque. Più pensiero unico di così.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

non sarebbe cmq progressiva.
Poi bisognerebbe anche arrivare a capire che certi meccanismi di fatto costituiscono un'imposta regressiva, cioè qualcosa che deprime l'economia.
Perchè se io guadagno poco e mi togli il welfare (perchè la flat tax significa di fatto tagliare il welfare), allora io dovrò spendere di più per cose che prima avevo dal welfare a costi calmierati o nulli e quindi non ho i soldi per altre cose.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Sessantacinquemila euro sono una cifra che, per esempio, io sono sicuro di non superare ricadendo di conseguenza nella contabilità ordinaria. Considerando anche che un professionista guadagna un anno di più e in quello successivo di meno, comunque consente di avere limitate oscillazioni di reddito che consentano comunque di vivere dignitosamente rimanendo all'interno della "flat tax"
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile