Originariamente Scritto da BaroneRosso gia'...senza soldi non te la danno..!! Appunto, ho intenzione di candidarmi per vedere.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da flenzi appunto, ho intenzione di candidarmi per vedere. :d
Ultima modifica di BaroneRosso; 01-10-13 alle 19:59
Originariamente Scritto da BaroneRosso Dario...questo e' il periodo dell'Oktoberfest, se puoi fermati, ne vale la pena..! Ci sono stato anni fa, ma quella è a Monaco e purtroppo chiude Domenica.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario Ci sono stato anni fa, ma quella è a Monaco e purtroppo chiude Domenica. Mi ricordo delle sbornie esileranti a 20 anni
Originariamente Scritto da Dario Ci sono stato anni fa, ma quella è a Monaco e purtroppo chiude Domenica. un vero..peccato,quest'anno dovevo andare, ma e' saltato tutto all'ultimo,indimenticabili tette e boccali..!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!
Originariamente Scritto da BaroneRosso un vero..peccato,quest'anno dovevo andare, ma e' saltato tutto all'ultimo,indimenticabili tette e boccali..! Cosi potevi toccare il culo alla Merkel.
Originariamente Scritto da FLenzi Cosi potevi toccare il culo alla Merkel. naaahhhaa...quella culona lì..e' inchiavabile.!
Ultima modifica di BaroneRosso; 01-10-13 alle 20:45
Originariamente Scritto da FLenzi Ho installato tapalk. Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Bravo. Ora impara a togliere "Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2". p.s. Tapatalk aumenta la dipendenza
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Dario Ne riparliamo quando sarete in pensione. Pensione??? Che fai, me stai a cojonà?
Originariamente Scritto da Malandrina Bravo. Ora impara a togliere "Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2". p.s. Tapatalk aumenta la dipendenza Mi spiegate cos'è questo Tapatalk?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum