con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Io ho imparato a conoscerla da grande, ma mi riporta a tempi, in cui piccolissimo, i miei guardavano la Famiglia Benvenuti, e noi bambini dovevamo stare in silenzio e non capivamo il perchè.
il bianco e nero in tivù........
(oddio...quanto sono vecchia..........)
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Io ho imparato a conoscerla da grande, ma mi riporta a tempi, in cui piccolissimo, i miei guardavano la Famiglia Benvenuti, e noi bambini dovevamo stare in silenzio e non capivamo il perchè.
Originariamente Scritto da manihi
il bianco e nero in tivù........
(oddio...quanto sono vecchia..........)
Belfagor.....La Cittadella....L'amaro caso della Baronessa di Carini (che però era a già colori)......
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Belfagor.....La Cittadella....L'amaro caso della Baronessa di Carini (che però era a già colori)......
a me piaceva moltissimo il teatro in TV
abitando in campagna, per noi sarebbe stato impossibile (anche economicamente.....) andare a teatro
per cui, vedere "le commedie" in TV era un grande avvenimento
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
pensa ....Conte di Montecristo I tre moschettieri il Rosso e il nero
e poi i gialli........ Nero Wolf Maigret ...
lasciami ridere ...dai
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
abitando in campagna, per noi sarebbe stato impossibile (anche economicamente.....) andare a teatro
il teatro in TV era bellissimo, piaceva molto a mia madre....