@Dario è vero o è un fotomontaggio?

@Dario è vero o è un fotomontaggio?

Buona giornata a tutti
Propongo ai propietari di cassete di sicurezza questa alternativa............
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

spara cazzate tanto per far parlare la gente. ieri i minibot, oggi la tassa sulle cassette di sicurezza, domani chissà.

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Vediamo la carriera economica della lega:
Radio della lega FALLITA
Banca della lega FALLITA
TV della lega FALLITA
Giornale della lega FALLITO
e questo vorrebbe occuparsi dell'ITALIA, cosa che ha già fatto da 25 anni. Ma la colpa, secondo le menti eccelse, è solo del PD.
Ieri sera esultava perchè con l'aiuto dello scemo ha approvato la legge che i poliziotti possono picchiare di più, mi auguro che accada solo verso i leghisti.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@Iside almeno prendi questo
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij