Magistratura nel chaos.
Csm semiparalizzato, scandali sul territorio, adesso riemergono i dubbi sulla morte di Borsellino.
Una faccenda veramente laida, quella che riviene fuori.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

colazioni mediterranee, a scelta
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Buongiorno a TUTTI. Un buon caffettino napoletano. Grazie.
Sono di corsa perché devo andare in Banca.
Ieri sera il Presidente del Consiglio ... pardon ... il Ministro Salvini, ha detto che vuole introdurre una tassa sulle cassette di sicurezza, che nascondono molto contante.
Non so dove nascondere i 49mln di euro che ho fregato allo Stato. Qualcuno può darmi un consiglio? Che non sia la sua cassetta di sicurezza!![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@Druuna Ti ringrazio ma non posso accettare: sono a dietaComunque come ricevuto
![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Comunque buongiorno.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF